Decisamente quella legale, la terrei tutto l'anno.
Berlusconi ad interim
Letizia Brichetto Moratti
Renato Brunetta
Giorgio La Malfa
Giuseppe Vegas
Padre Pio
Giulio Tremonti
Altro/Non so


Decisamente quella legale, la terrei tutto l'anno.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Non so.... non rispondo. E il motivo è semplice: l'ora legale durante il periodo estivo è ottima, ma in inverno........... alzarsi alle 6, col buio delle 5 non è bello!
![]()
"
l'ora illegale
![]()
![]()


Ora legale, ora solare sux
E' sempre un casino riabituarsi e quando ci riesci tac ricambiano tutto![]()


Ha ragione cm814, con l'ora legale d'inverno ci sarebbero giorni in cui il sole sorge troppo tardi, d'estate poi ci sono certe giornate in cui il sole sembra non tramontare mai...
Se una delle due dovesse essere abolita, preferirei che fosse la legale.