Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    l'Edera del Cugino è sempre...
    Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito sono contento

che tu sia riuscito a superare i tuoi impedimenti e sarò felice di fare la tua conoscenza, come quella di tutti gli amici forummisti che verranno.
    lascerò un messaggio al tavolo degli accrediti.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cari amici cittadini repubblicani, verrò a capire se e quanto c'è di MRE a Roma....Sarei molto felice che decidesse di presentarsi in coalizione con noi alle provinciali...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito DS e MRE

Aggancio quanto sopra anche al thread sul forum dell'Ulivo

Originally posted by Red River
    Mi risulta però che forse l'MRE si presenta alle provinciali di Roma.
    Perché il però?

E da quale fonte ti viene l'informazione, se dici verrò a capire se e quanto c'è di MRE a Roma?

Nello specifico, una coalizione DS-MRE (quali DS, poi?) la vedo un po' sbilanciata e quindi poco opportuna per il futuro del MRE, la cui base fondante è l'esistenza autonoma dei repubblicani nel centro-sinistra. Perché così sbilanciata non sarebbe autonomia, per di più con una forza che vanta al suo interno una componente repubblicana.
    Diverso il discorso, già messo in atto in giro per l'Italia, di una coalizione con gli SDI, sia per dimensioni che per non repubblicanità

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho telefonato a Milena Mosci, che oltre ad essere la responsabile organizzativa nazionale è anche il riferimento che mi hanno dato per Roma, la quale mi ha detto che probabilmente l'MRE si presenterà alle provinciali di Roma, un dubbio c'è se si presenta da solo o in coalizione con il centrosinistra (mi è parso di capire che sia più probabile questa seconda ipotesi).

Il "però" che avevo messo in quella risposta ad un messaggio di Oasis, si riferiva a quello che lui mi chiedeva, se mi risultava che a Roma si candidasse o si presentasse non mi ricordo quale lista o candidato (mi pare la Melandri come candidata alla presidenza della provincia), io gli dicevo che non mi risultava, "però" mi risultava che l'MRE si presentava, dando per sicura una cosa che a quanto mi ha detto Milena Mosci è molto probabile...

Io, come quadro intermedio dei DS, ritengo possibilissima una collaborazione forte tra MRE e DS. Ma ovviamente parlo da quadro intermedio, e anche per questo vengo domani mattina a Via dei Gracchi, per capire (forse solo un'utopia) se c'è qualcosa dell'MRE nella zona di Roma dove faccio il responsabile organizzazione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12