Qual è il caffè più bevuto da voi?
Buffon
Andrea Barzagli
Giorgio Chiellini
Fabio Grosso
Marco Materazzi
Christian Panucci
Gianluca Zambrotta
Massimo Ambrosini
Alberto Aquilani
Mauro Camoranesi
Daniele De Rossi
Gennaro Gattuso
Simone Perrotta
Andrea Pirlo
Antonio Cassano
Alessandro Del Piero
Antonio Di Natale
Luca Toni
Fabio Quagliarella
Qual è il caffè più bevuto da voi?

solubile.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Io bevo lo Splendid Classico.......e in casa mi piace farlo con la caffettiera tradizionale, la mitica Zanzibar.......non mi piace quello con la macchinetta espresso casalinga......quello al bar invece si, però cerco di berlo sempre in compagnia perchè ho notato che il caffè fatto con il gruppo da due è molto meglio di quello da uno...., sarà perchè dovendo mettere la polvere x due ne viene giù un pò di più......ma quando lo bevo sola non è cremoso come quando lo bevo con qualcuno.....

interessante...........Originally posted by pensiero
Io bevo lo Splendid Classico.......e in casa mi piace farlo con la caffettiera tradizionale, la mitica Zanzibar.......non mi piace quello con la macchinetta espresso casalinga......quello al bar invece si, però cerco di berlo sempre in compagnia perchè ho notato che il caffè fatto con il gruppo da due è molto meglio di quello da uno...., sarà perchè dovendo mettere la polvere x due ne viene giù un pò di più......ma quando lo bevo sola non è cremoso come quando lo bevo con qualcuno.....
bè, trovati un fidanzato apposta per bere il caffè(non dirglielo però!)
Addio Tomàs

A casa mia si usa il Lavazza..... ma siamo aperti al confronto (soprattutto se è dato in OFFERTA).![]()
![]()
![]()
![]()
"

e com'è questa zanzibarOriginally posted by pensiero
Io bevo lo Splendid Classico.......e in casa mi piace farlo con la caffettiera tradizionale, la mitica Zanzibar...![]()
Addio Tomàs

.....quello del Pocket Coffee......
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Pasquin0
e com'è questa zanzibar![]()
Zanzibar è il modello della marca Bialetti.......è vecchia come non so ma meglio di quella caffettiera non c'è, secondo me......
Hahahahahaha!!! Non me l'aspettavo, pensiero è un'esperta di caffè...secondo me ha delle radici partenopeeOriginally posted by pensiero
Io bevo lo Splendid Classico.......e in casa mi piace farlo con la caffettiera tradizionale, la mitica Zanzibar.......non mi piace quello con la macchinetta espresso casalinga......quello al bar invece si, però cerco di berlo sempre in compagnia perchè ho notato che il caffè fatto con il gruppo da due è molto meglio di quello da uno...., sarà perchè dovendo mettere la polvere x due ne viene giù un pò di più......ma quando lo bevo sola non è cremoso come quando lo bevo con qualcuno.....![]()
Io proprio x questo il caffè non lo bevo mai, mi da fastidio anche sentirne l'odore x la casa...se proprio devo prendere qualcosa mi faccio il tè delle 5 di pomeriggio, come gli inglesi! Oppure la classica birra Bud davanti alla tele, stile Homer Simpson!![]()
![]()

Originally posted by Iena Plissken
Hahahahahaha!!! Non me l'aspettavo, pensiero è un'esperta di caffè...secondo me ha delle radici partenopee![]()
Io proprio x questo il caffè non lo bevo mai, mi da fastidio anche sentirne l'odore x la casa...se proprio devo prendere qualcosa mi faccio il tè delle 5 di pomeriggio, come gli inglesi! Oppure la classica birra Bud davanti alla tele, stile Homer Simpson!![]()
![]()
Mio caro.....il caffè mi piace moltissimo al mattino e dopo i pasti, ma ti assicuro che il mio pane quotidiano è proprio il thè......lo bevo in qualsiasi momento e l'ho detto in più occasioni anche sui forum.....non al latte però al limone.... ogni sera verso mezzanotte me lo preparo
Ps: sono pura razza Piave
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0