![]()
Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato.
(Walt Whitman)
Una dedica, ad una persona speciale, con la quale mi scuso per i contrattempi intervenuti.
Con affetto,
Ej.
![]()
Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato.
(Walt Whitman)
Una dedica, ad una persona speciale, con la quale mi scuso per i contrattempi intervenuti.
Con affetto,
Ej.
Un messaggio di servizio:
hai la cartella dei pvt piena.
Ok per l'uso dei "superpoteri" di cui mi hai chiesto...
A presto
Ej.

![]()
Di ritorno da lungo viaggio, desidero fare anch'io una dedica. Per immagini, dal film capolavoro di David Lean "Brief Encounter".
![]()
Nel 1946 David Lean aveva usato il secondo concerto per piano e orchestra (Rach 2) come colonna portante del suo film "Breve incontro".
«In armonia col rumore cadenzato delle ruote del treno venivano introdotte le note del Concerto di Rachmaninov. Aveva un duplice scopo: di accrescere l’aspetto dolorosamente romantico della vicenda e di aggiungere il rigore musicale ai tempi del racconto» [Callisto Cosulich]
Saluti cinefili
by Boris
.

Sumacho, ritornando a lei, ma dov'è che se ne finisce e scompare?Originally posted by Ufficio stampa
![]()
Di ritorno da lungo viaggio, desidero fare anch'io una dedica. Per immagini, dal film capolavoro di David Lean "Brief Encounter".
![]()
Nel 1946 David Lean aveva usato il secondo concerto per piano e orchestra (Rach 2) come colonna portante del suo film "Breve incontro".
«In armonia col rumore cadenzato delle ruote del treno venivano introdotte le note del Concerto di Rachmaninov. Aveva un duplice scopo: di accrescere l’aspetto dolorosamente romantico della vicenda e di aggiungere il rigore musicale ai tempi del racconto» [Callisto Cosulich]
Saluti cinefili
by Boris
Guardi che l'abbiamo notata sa, appare e poi, puf...
Non è cosa carina, si qualifichi e dica dove va: al giorno d'oggi non è conveniente avere troppi misteri, prima o poi arriva una procura a chiedere conto...

Sumacho, sdrasvitie,Karascio??
Tornato dal viaggio in Tielega?
Pribiet
echiesa![]()

Salve.Originally posted by echiesa
Sumacho, sdrasvitie,Karascio??
Tornato dal viaggio in Tielega?
Pribiet
echiesa![]()
Egregio Echiesa.
Sono stato di guardia nei pressi della nostra fortificazione posta nel Deserto dei Tartari.
Un'incarico emozionante.
Cordialmente,
Boris Sumjackij
Capo Ufficio Stampa dr. Ejzenstejn
Capo Direzione Centrale della Cinematografia Sovietica
Ambrogio di Unheimlich
.

Mi voglia perdonare...Originally posted by Unheimlich
Sumacho, ritornando a lei, ma dov'è che se ne finisce e scompare?
Guardi che l'abbiamo notata sa, appare e poi, puf...
Non è cosa carina, si qualifichi e dica dove va: al giorno d'oggi non è conveniente avere troppi misteri, prima o poi arriva una procura a chiedere conto...
![]()
L' amore e' un magnifico fiore che bisogna avere il coraggio di raccogliere sul bordo di un terribile precipizio. [Stendhal]
.

Tovarisc Sumjackij,Originally posted by Ufficio stampa
Salve.
Egregio Echiesa.
Sono stato di guardia nei pressi della nostra fortificazione posta nel Deserto dei Tartari.
Un'incarico emozionante.
Cordialmente,
Boris Sumjackij
Capo Ufficio Stampa dr. Ejzenstejn
Capo Direzione Centrale della Cinematografia Sovietica
Ambrogio di Unheimlich
Bentornato fra di noi dalle ubertose e selvaggie terre del Tatarstan.
Come è la situazione in quelle lontane regioni dell'Unione???
Pribiet
echiesa![]()