Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sabato A Treviso

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Sabato A Treviso

Treviso, domenica 27 ottobre 2002, S. Fiorenzo

TREVISO

Forza Nuova ha inneggiato al sindaco Gentilini
    Bossi-Fini da bocciare
    Quattrocento in piazza

s.t.

L'incontro è avvenuto all'altezza della svolta per via Cadorna. Lei, una giovanissima africana vestita di bianco, ha attraversato sorridente e noncurante il corteo di musi duri, di bomber neri, di teste rasate, di saluti romani, di bandiere con la croce celtica su sfondo rosso. Loro, gli oltre 400 manifestanti di Forza Nuova, arrivati da tutt'Italia per ricacciare gli extracomunitari al loro Paese, l'hanno guardata stupiti qualche istante. Poi ciascuno ha proseguito per la propria strada, in direzione opposta. Non è successo nulla, perché nulla doveva succedere: su questo i dirigenti erano stati chiari con i manifestanti arrivati da Verona, Padova, Monza, Perugia, Torino, ma anche dall'Emilia, dal Friuli, dal Lazio (c'erano anche gli skins del Fronte Veneto e i Serenissimi). Una mobilitazione nazionale per protestare contro la Bossi-Fini ritenuta troppo permissiva, per chiedere la chiusura militare delle frontiere e il rimpatrio di tutti gli extracomunitari, clandestini e regolari. E una volta rimandati in patria saranno gli europei, ha detto il segretario nazionale Roberto Fiore, a dover ristabilire la loro presenza in Africa perché, finché c'erano i bianchi, non esistevano le guerre, la fame e l'Aids. Non è stato scelto a caso il capoluogo della Marca, per questa sfilata aperta da coreografici fumogeni verdi-bianchi-rossi. «Siamo quei per difendere Treviso dagli attacchi cattocomunisti - ha spiegato Fiore - Difendiamo il sindaco». Già Gentilini, il più invocato dal corteo, anche come presidente, tra un «boia chi molla» e un «me ne frego». «1, 10, 100, 1000 Gentilini», recitava uno striscione. E lo slogan: «Gentilini ce l'ha insegnato, difendere la razza non è reato». Il sindaco ha ricambiato: «Le persone di buon senso mi danno ragione. Questi qui sono meglio di quelli del G8, non sporcheranno la città». Un solo attimo di tensione: una signora ha salutato col pugno chiuso: «Duce, duce», hanno risposto i manifestanti.
    --------------------------------------------------

Ho pensato di postare questo articolo perchè mi sembra non ci sia niente in merito sul forum....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sabato A Treviso

Originally posted by pensiero
    Treviso, domenica 27 ottobre 2002, S. Fiorenzo

TREVISO

Forza Nuova ha inneggiato al sindaco Gentilini
    Bossi-Fini da bocciare
    Quattrocento in piazza

s.t.

L'incontro è avvenuto all'altezza della svolta per via Cadorna. Lei, una giovanissima africana vestita di bianco, ha attraversato sorridente e noncurante il corteo di musi duri, di bomber neri, di teste rasate, di saluti romani, di bandiere con la croce celtica su sfondo rosso. Loro, gli oltre 400 manifestanti di Forza Nuova, arrivati da tutt'Italia per ricacciare gli extracomunitari al loro Paese, l'hanno guardata stupiti qualche istante. Poi ciascuno ha proseguito per la propria strada, in direzione opposta. Non è successo nulla, perché nulla doveva succedere: su questo i dirigenti erano stati chiari con i manifestanti arrivati da Verona, Padova, Monza, Perugia, Torino, ma anche dall'Emilia, dal Friuli, dal Lazio (c'erano anche gli skins del Fronte Veneto e i Serenissimi). Una mobilitazione nazionale per protestare contro la Bossi-Fini ritenuta troppo permissiva, per chiedere la chiusura militare delle frontiere e il rimpatrio di tutti gli extracomunitari, clandestini e regolari. E una volta rimandati in patria saranno gli europei, ha detto il segretario nazionale Roberto Fiore, a dover ristabilire la loro presenza in Africa perché, finché c'erano i bianchi, non esistevano le guerre, la fame e l'Aids. Non è stato scelto a caso il capoluogo della Marca, per questa sfilata aperta da coreografici fumogeni verdi-bianchi-rossi. «Siamo quei per difendere Treviso dagli attacchi cattocomunisti - ha spiegato Fiore - Difendiamo il sindaco». Già Gentilini, il più invocato dal corteo, anche come presidente, tra un «boia chi molla» e un «me ne frego». «1, 10, 100, 1000 Gentilini», recitava uno striscione. E lo slogan: «Gentilini ce l'ha insegnato, difendere la razza non è reato». Il sindaco ha ricambiato: «Le persone di buon senso mi danno ragione. Questi qui sono meglio di quelli del G8, non sporcheranno la città». Un solo attimo di tensione: una signora ha salutato col pugno chiuso: «Duce, duce», hanno risposto i manifestanti.
    --------------------------------------------------

Ho pensato di postare questo articolo perchè mi sembra non ci sia niente in merito sul forum....

"una volta rimandati in patria saranno gli europei, ha detto il segretario nazionale Roberto Fiore, a dover ristabilire la loro presenza in Africa perché, finché c'erano i bianchi, non esistevano le guerre, la fame e l'Aids."
    ROBA DA PAZZI!
    Un ritorno al colonialismo!!
    Io propenderei per
    1autodeterminazione dei popoli,ognuno con la sua terra,ogni nazione indipendente,ne colonialismo
    ne immigrazione!
    2che delusione il vfs...con queste compagnie!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...io questa frase non l'ho sentita e sinceramente mi sembra una strumentalizzazione dei soliti pennivendoli a cui tu hai prontamente abboccato.
    Forza nuova con tutti i difetti che puo' avere e' l'unica che fa sentire la sua voce contro l'immigrazione e il mondialismo e lo fa in PIAZZA spesso incurante dei divieti delle questure.
    Colgo l'occasione per salutare i ragazzi del VFS presenti.
    ORGOGLIO SKINHEAD ANCORA NELLE STRADE!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by CATENACCI
    ...io questa frase non l'ho sentita e sinceramente mi sembra una strumentalizzazione dei soliti pennivendoli a cui tu hai prontamente abboccato.
    Forza nuova con tutti i difetti che puo' avere e' l'unica che fa sentire la sua voce contro l'immigrazione e il mondialismo e lo fa in PIAZZA spesso incurante dei divieti delle questure.
    Colgo l'occasione per salutare i ragazzi del VFS presenti.
    ORGOGLIO SKINHEAD ANCORA NELLE STRADE!!
    Caro catenacci
    ammettiamo che la frase fosse falsa.
    Manifestare con la lega?
    Con gentilini?
    La lega e' al governo,non sta' facendo un cazzo,
    gli immigrati aumentano,e poi....
    manifestare contro gli immigrati?
    Quelli sono strumenti,vittime del sistema,
    secondo te uno ama lavare vetri,o vendere mercanzie fasulle?
    I colpevoli,sono i giudei mondialisti,che non a caso,appoggiano(in europa)l'immigrazione,come mai forza nuova questo non lo dice?
    E la denuncia del capitalismo giudeoamericano,come fanno avanguardia e l'uomo libero,o sentinella d'italia,perche' loro non la fanno?
    Te lo dico io,perche' non valgono a un cazzo!
    Sono come i no global,pero' con una camicia diversa!
    88 saluti!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La manifestazione era contro la sanatoria selvaggia voluta da questo governo e non era presente nessuno della lega ma 2 del movimento" serenissimo".

Comunque non vedo niente di male a manifestare con la lega in battaglie contro l'immigrazione e il pericolo islamico.
    con questo non dico di appoggiare tutto cio che dice la lega ma penso che all'interno del governo sono quelli che cercano di difendere l'identita' europea ,i valori della famiglia e di opporsi allo strapotere dele banche e dell'alta finanza.
    Per quanto riguarda la battaglia contro sionismo e imperialismo americano non mi sembra che fn si sia mai tirata indietro:dopo l11 settembre fece una manifestazione il cui motto era "una sola bandiera quella italiana- NE' USA NE' ISLAM"per non parlaredelle numerose iniziative a favore del popolo palestinese.
    Non mi piace che paragoni dei camerati come te alla feccia dei no- global non mi sembra costruttivo per la nosta area.
    ...oltre a te me e altri 10 o 11 camerati i musulmani di avanguardia chi li conosce?

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

sulla lega nord non c'è niente da dire....è totalmente asservita al potere del sionismo mondialista....cerca ancora di assumere una maschera identitaria..ma i fatti dicono che ha tradito i suoi elettori e i suoi militanti..prima promettendogli la secessione...poi promettendogli la devolution per poi allearsi con il piduista massone Berlusconi e mangiare dal suo stesso piatto..giurando fedeltà al sistema...........forza nuova..le sue battaglie le fa...e nutro il massimo rispetto per quel partito...che è sicuramente un punto di riferimento per molti camerati rivoluzionari.......anche se gli rimprovero queste manifestazioni insieme ai leghisti..che con la lotta antimondialista non c'entrano niente...

saluti

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Originally posted by pensiero
    E una volta rimandati in patria saranno gli europei, ha detto il segretario nazionale Roberto Fiore, a dover ristabilire la loro presenza in Africa perché, finché c'erano i bianchi, non esistevano le guerre, la fame e l'Aids.
    A me non pare proprio. Prima che gli europei - inglesi in primis - si pappassero i tre quarti del mondo conosciuto, in ogni parte del mondo l'uomo si era adattato alle condizioni ambientali in modo tale che, facendo eccezione per le carestie e pur non avendo mai abbondanza di cibo, la maggiorparte della popolazione aveva di che mangiare.
    L'agricoltura di sussitenza ha sempre permesso a tutti i popoli di procacciarsi il cibo e vivere. Vivere poveramente, e non nell'opulenza come noi, ma vivere.
    La fame è arrivata dopo. È arrivata quando le piantagioni brasiliane, invece che il mais per i contadini di quel posto, hanno cominciato a coltivare a migliaia di tonnellate la canna per lo zucchero che finiva nel te di John Smith a Londra, e c'è ancora oggi, quando in Laos ettari ed ettari di pianura, invece che produrre cacao per i contadini lao, vengono coltivati dai cocheri per la felicità di tutti i drogati.

Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gentilini: «Chi ha lordato il monumento lo farei lavorare sul Piave!»

http://www.nuova-propaganda.org/modu...rticle&sid=438

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE]Originally posted by pensiero
    . E una volta rimandati in patria saranno gli europei, ha detto il segretario nazionale Roberto Fiore, a dover ristabilire la loro presenza in Africa perché, finché c'erano i bianchi, non esistevano le guerre, la fame e l'Aids.

Ripeto :Fiore non ha mai pronunciato queste parole,e' una strumentalizzazione del pennivendolo di turno.
    Anzi ha detto "per ogni popolo una terra ,per ogni terra un popolo"che mi sembra contraddica nettamente le parole scritte dal giornalista.
    perfettamente d'accordo con te Mr.
    Colgo l'occasione per salutare ancora icamerati del VFS conosciuti a Treviso .
    "LA RIVOLUZIONE E' COME IL VENTO"