[QUOTE]Originally posted by @@@@@
[B]Ci siamo capiti Ugo? Pietro conosce bene tutto questo, tu no! Quindi ti ripeto: prima di scrivere delle puttanate rifletti!
Siccome sono un po' tonto vediamo se ho capito bene.
Tu sostieni che Piero era a conoscenza del tuo tentativo di fare proselitismo tra gruppi della destra radicale, alcuni dichiaratamente anticomunisti, alcuni esplicitamente razzisti - per altro in modo querulo e petulante, come dimostra il tuo sfogo.
Ne prendo atto, visto che Piero non ti ha smentito.
Con soddisfazione: perché più volte, e una in particolare da parte di Piero, mi è stato contestato il fatto che io ho sottolineato i rapporti di filiazione tra destra radicale, comunitarismn e comunismo nazionalitario.
Delle due l'una: o Piero capisce i termini della questione e finalmente ti smentisce o è acquisito che nella vostra area continuano gli intrecci con la destra radicale.
Mettetevi d'accordo e fatemi sapere.
Ugo Tassinari
PS: Ovviamente ho letto e conservato il tuo documento: e' nel ribelle di oggi l'uomo sano. Tra l'altro non so se hai copiato o l'hai orecchiato, ma lo slogan è stato lanciato dal centro studi Trans Lineam di Rainaldo Graziani, il presidente della Guardia d'onore "Benito Mussolini".




Rispondi Citando
), vorrei fare presente che egli è assente dal forum da qualche giorno, pertanto eviterei di iattribuire particolari significati al suo silenzio, che ritengo sia dovuto esclusivamente al fatto che egli ignori la discussione in corso.
