Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci
Citazione:
Originally posted by damps
Come volevasi dimostrare...
tu non rispondi alle mie contestazioni,
al fatto che la Fallaci abbia costruito
un farneticante urlo di odio su di un castello
delirante di 40.000/45.000 morti.
Tu non rispondi nel merito, perché non hai argomenti,
perché insomma sei un banana. :D
Un banana che quando non sa cosa rispondere
comincia ad insultare. :rolleyes:
Beh la stima dei 40/45 mila morti non e' del tutto fantascientifica, sopratutto se si pensa che all' ora in cui sono successi gl' atentati la maggiorparte delle persone era gia' al lavoro e solamente nelle due torri vi erano svariate decine di migliaia di lavoratori, senz aocntare tutti gli edifici annessi e gli edifici confinanti che sono ugualmente crollati. Basta esserci andato una volta all' ora di entrata o uscita per farsi un' idea della stima reale delle perosne che possono essere decedute.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci
Citazione:
Originally posted by Amati75
Beh la stima dei 40/45 mila morti non e' del tutto fantascientifica, sopratutto se si pensa che all' ora in cui sono successi gl' atentati la maggiorparte delle persone era gia' al lavoro e solamente nelle due torri vi erano svariate decine di migliaia di lavoratori, senz aocntare tutti gli edifici annessi e gli edifici confinanti che sono ugualmente crollati. Basta esserci andato una volta all' ora di entrata o uscita per farsi un' idea della stima reale delle perosne che possono essere decedute.
Aldilà delle stime sul numero delle vittime delle twin towers (ma secondo me non siamo lontano dai 3000 dati dall'inizio) quello che più mi colpisce di tutta la vicenda è che in USA (a quanto ne so io) non hanno messo in piedi uno straccio di commissione che indaghi sulle manchevolezze, sui ritardi e sugli errori di chi doveva stare all'erta (FBI e aviazione militare). A quanto mi risulta c'è solo una inchiesta a carico di una 10ina di senatori, membri della commissione sui servizi segreti, a cui sarebbero "scappate" delle notizie riservate e sono indagati proprio dalla FBI. Insomma, il controllato in questo caso controlla il controllore !! Ma silenzio assoluto sui ritardi dell'intervento dell'aviazione militare. Boh....chissà perchè.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci
Citazione:
Originally posted by Crack!
Aldilà delle stime sul numero delle vittime delle twin towers (ma secondo me non siamo lontano dai 3000 dati dall'inizio) quello che più mi colpisce di tutta la vicenda è che in USA (a quanto ne so io) non hanno messo in piedi uno straccio di commissione che indaghi sulle manchevolezze, sui ritardi e sugli errori di chi doveva stare all'erta (FBI e aviazione militare). A quanto mi risulta c'è solo una inchiesta a carico di una 10ina di senatori, membri della commissione sui servizi segreti, a cui sarebbero "scappate" delle notizie riservate e sono indagati proprio dalla FBI. Insomma, il controllato in questo caso controlla il controllore !! Ma silenzio assoluto sui ritardi dell'intervento dell'aviazione militare. Boh....chissà perchè.
Quello sulle stime mis a che 3000 siano pochini se pensi che sono quasi tremila gli identificati e che vi sono oltre 20,000 parti di corpo non identificate, piu' coloro che stati praticamente cancellati dalle fiamme e dal crollo o dall' esplosioni dei due aerei.
Sui ritardi dell' aviazione USA, mi dici che dovevano fare? Buttare giu' un areo civile su New York? Sai che bellezza per gl'
antiamericani di sempre!!!
La cazzata l' hanno fatta nel non conettare gli indizzi avuti prima dell' attentato, vi fu anche un rapporto di un agente dell' FBI al quale nessuno bado', e sopratutto la CIA e la FBI non hanno lavorato e non lavoravano assieme, quindi non vi era un interscambio di informazioni, ma scomettiamo che non succede piu', almeno per questi stessi errori?
Larry King ha fatto due o tre trasmissioni interessanti al riguardo.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci
Citazione:
Originally posted by damps
Lo sai, Armati,
che, con tutto il rispetto, forse ha ragione
FLenzi che non capisci un tubo?
Non conosci la questione, ma parli parli
e continui a parlare..
Fai pure, godi come tutti di questa possibilità:
di poter parlare senza sapere cosa dici.
Io invece ti parlo dei fatti.
1
L'articolo della Fallaci è scritto in malafede perché
nessuna ipotesi, la più catastrofica possibile,
parlò anche nell'imminenza della tragedia
di 40.000/45.000 morti. Allo standard delle
PEGGIORI ipotesi si parlò di 10/12.000
o al massimo i catastrofisti parlarono di 20.000 morti.
Questi 40/45.000 morti chi glieli ha dati alla Fallaci?
Questo scarto rende l'idea di un articolo scritto
con un presupposto farneticante da nessuno
avallato. Il seguito di odio ed intolleranza
segue di pari passo la premessa.
2
L'articolo della Fallaci fu pubblicato,
a bocce ferme o quasi, il 29 settembre
sul Corriere della Sera,
quando il conteggio dei morti possibili
era sicuramente (e fortunatamente) sceso
al ribasso. Fu pubblicato senza nessuna
correzione.
Conclusione: malafede, odio e intolleranza.
Ed ora, Armati, non ti arrabbiare.
Io ti ho citato dei fatti, ma sono
sicuro che continuerai a parlare
parlare parlare.
Ma non lo farai con me.
Se vuoi parlare con me anche del resto
dell'invettiva fallaciana, prima riconosci
onestamente che i presupposti della Fallaci
(i 40/45.000 morti) si basassero solo
sulle farneticazioni di una poveretta.
Ciao.
Primo, il mio nick e' Amati e non Armati seocndo se vohgliamo parlare di fatti parliamone... le quasi 3 mila vittime riocnosciute sono perl 'appunto le identificate, poi vi sono all' incirca 20 mila parti di corpi non identificati, senza contare coloro che osno stati letteralmente cancellati dal fuoco, esplosione e crollo (mica ci vuole ocsi tanto). Inoltre ripeto, ci sei mai stato in quel luogo? Ovviamente no, Ma sai quante perosne ci lavoravano, solo nelle torri? Erano un paio di decine di migliaia di persone, solo nelle torrri, seenza contare gli edifici annessi e confinanti, e l' attentato e' stato realizzato propio in orario lavorativo.. mettiamo che la stima della Fallacci sia un po' esagerata, ma uan stima sui 20/25 ,mila morti non e' per niente fantascienza, ripeto le vittime sicure sono quasi 3 mila (non mi ricordo il numero preciuso), a quelle sommaci le partio non identificate ecc... insomma non ci vuole molto, ma ora capsico come mai vai tanto daccordo con FLenzi.
Inoltre su cosa ti basi per dire che non so di che sto parlando.. il libro l' hai letto? Io si. Odio, intolleranza? La Fallacci la puo' pensare come vuole, a me sinceramente non me ne frega piu' di tanto, se noti sino ad ora ho parlato esclusivamente sulle stime dei morti, ma riepto ora capisco come mai vai daccordo con tale soggetto demenziale tale e' FLenzi, contenti voi.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci
Citazione:
Originally posted by Amati75
Primo, il mio nick e' Amati e non Armati seocndo se vohgliamo parlare di fatti parliamone... le quasi 3 mila vittime riocnosciute sono perl 'appunto le identificate, poi vi sono all' incirca 20 mila parti di corpi non identificati, senza contare coloro che osno stati letteralmente cancellati dal fuoco, esplosione e crollo (mica ci vuole ocsi tanto). Inoltre ripeto, ci sei mai stato in quel luogo? Ovviamente no, Ma sai quante perosne ci lavoravano, solo nelle torri? Erano un paio di decine di migliaia di persone, solo nelle torrri, seenza contare gli edifici annessi e confinanti, e l' attentato e' stato realizzato propio in orario lavorativo.. mettiamo che la stima della Fallacci sia un po' esagerata, ma uan stima sui 20/25 ,mila morti non e' per niente fantascienza, ripeto le vittime sicure sono quasi 3 mila (non mi ricordo il numero preciuso), a quelle sommaci le partio non identificate ecc... insomma non ci vuole molto, ma ora capsico come mai vai tanto daccordo con FLenzi.
Inoltre su cosa ti basi per dire che non so di che sto parlando.. il libro l' hai letto? Io si. Odio, intolleranza? La Fallacci la puo' pensare come vuole, a me sinceramente non me ne frega piu' di tanto, se noti sino ad ora ho parlato esclusivamente sulle stime dei morti, ma riepto ora capisco come mai vai daccordo con tale soggetto demenziale tale e' FLenzi, contenti voi.
Lei farnetica, come del resto ha sempre fatto, ora vuoi vedere che marcello75 (era il suo vecchio nick con il quale si descriveva tutto in un altro modo) e' partito da Cancum(messico) ed ha fatto un volo a New York a contare le vittime, i morti non riconosciuti, ma le vittime (considerando i dispersi) non arrivano neanche a 3000 (e meno male), gli altri 17.000 sono frutto della sua immaginazione, quando parla poi di 20.000 parti di corpo non riconosciuti fa proprio morire da ridere, pensi che sonor iusciti a riconoscere i terroristi che eranodentro l'aereo (solo loro sanno come hanno potuto fare) ma non riconoscono altre 20.000 parti di corpo a parte poi che ogni parte di corpo non e' certo una persona.
Continui a fare l'immigrato, ma per favore eviti di scrivere cazzate da AM. Nel tempo libero se ne vada nella spiaggia di Cancum dove potr' parlare con molti AM come lei.