ah certo... in caso avessi bisogno di una mano... ti faccio un fischioOriginally posted by Jaki
stamani studio la cpu!
(...annamo bene...)


ah certo... in caso avessi bisogno di una mano... ti faccio un fischioOriginally posted by Jaki
stamani studio la cpu!
(...annamo bene...)


mi sto mettendo il maglioncino...Originally posted by O'Rei
ah certo... in caso avessi bisogno di una mano... ti faccio un fischio
![]()


ma che universita' è? tibet college?Originally posted by Jaki
mi sto mettendo il maglioncino...
![]()


ah...il leone...che stupendo animale!!Originally posted by Jaki
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by Aug83
ah...il leone...che stupendo animale!!![]()


Originally posted by Aug83
ah...il leone...che stupendo animale!!
![]()
![]()