Buon giorno a tutti sono uno studente al 5° anno di Chimica di Torino, mi sono da poko sposato e sto per diventare padre, ho 23 anni. Politicamente non sono schierato, in alcuni casi sono di destra in altri di sinistra in altri nè di destra nè di sinistra ma mi piace molto vedere tutti i diversi punti di vista sui fatti e le notizie del mondo che ci circonda. In generale mi piace molto parlare di politica estera e meno di politica interna. Sono moderatamente anti-Americano e filo Europeista, mi piace molto ascoltare Beppe Grillo ma non lo condivido appieno, mi piace la gente pratica e dinamica e non sopporto essere preso in giro, soprattutto dai media.
Ho un grande sogno a lungo termine ma per ora non ho un quattrino: si tratta di costruire impianti di desalinizzazione sulla costa del deserto Marocchino per bonificare il deserto e arrestarne l'avanzata. Per ora sono molto interessato ed occupato nel campo dei Beni Culturali in Italia e spero di accumulare con la mia attività una quantità di soldi sufficiente per poter poi realizzare il mio sogno...