Finora la mia lista è:
In Europa: Spagna, Francia, Irlanda, Germania, Svizzera, Austria, San Marino, Rep. Ceca, Ungheria, Croazia, Grecia.
Nel mondo: USA, Canada.
Finora la mia lista è:
In Europa: Spagna, Francia, Irlanda, Germania, Svizzera, Austria, San Marino, Rep. Ceca, Ungheria, Croazia, Grecia.
Nel mondo: USA, Canada.

Io vivo in uno Stato estero

Germania, Francia, Polonia e Rep. Ceca.
L'Austria non la conto nemmeno perché fu una "toccata e fuga".
ULTRAS MODUS VIVENDI
Francia, Croazia
e Inghilterra a 4 anni... non ricordo una tega![]()
![]()

Originally posted by Iena Plissken
Finora la mia lista è:
... San Marino....![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Per entrare nella mia capoccia ci vuole il passaporto...

Allora... Austria, Slovenia, Croazia, Liechtenstein, Svizzera, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Danimarca, Germania, San Marino. Tra tre giorni anche Belgio, visto che me ne vado a bruxelles con la scuola...![]()
![]()

Spagna, Francia, Gran Bretagna, Svizzera, Austria, Croazia, Germania, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Paesi Bassi, Cuba, San Marino, Principato di Monaco, Città del Vaticano![]()
Aug, che città della Polonia hai visitato?

Inghilterra, Irlanda, Francia, Svizzera, Rep. Ceca, Francia, Spagna, Olanda, Russia (solo aereoporto), Capo Verde
Dunque, premesso che nazioni non riconosciute come il Galles o il Kurdistan io le considero nazioni occupate ma realtà geopolitiche a tutti gli effetti, mi accingo a elencare.
In Europa:
Francia, Montecarlo, Normandia, Bretagna, Svizzera, Spagna, Catalonia, Paesi Baschi, Inghilterra, Irlanda, Galles, Cornovaglia, Ausonia, Ungheria, Serbia, Grecia e Turchia.
In Asia:
Kurdistan, India, Pakistan, Armenia, Turkmenistan, Iraq, Giappone
In Africa:
Marocco, Tunisia.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0