In Europa: Inghilterra, Francia, Germania, Austria,Grecia, Jugoslavia, Svizzera, Russia.
In Asia: Cina
Nelle Americhe: USA
saluti
echiesa
![]()

In Europa: Inghilterra, Francia, Germania, Austria,Grecia, Jugoslavia, Svizzera, Russia.
In Asia: Cina
Nelle Americhe: USA
saluti
echiesa
![]()

In ordine temporale:
Francia, Irlanda, Giappone, Corea del Sud, Portogallo, Inghilterra.

Oh mamma santa...Originally posted by Nebbia
Dunque, premesso che nazioni non riconosciute come il Galles o il Kurdistan io le considero nazioni occupate ma realtà geopolitiche a tutti gli effetti, mi accingo a elencare.![]()
C&C
Franci

Originally posted by Nuvoletta
Francia, Croazia
e Inghilterra a 4 anni... non ricordo una tega![]()
![]()
quando 6 stata in croazia?

Oltre che Nordista sono anche esterofilo, in quanto sono di gran lunga piu' i Paesi che ho visitato che quelli che non ho, perche' non mi interessa di andarci. Oltre il 50% della mia vita l'ho passato all'estero.
Tutti i Paesi europei, esclusi quelli nati negli ultimi 10 anni. Russia, Canada ,Stati Uniti, Australia e Cina dovrebbero contare come stati multipli, visto l'immensita' .
Siberia, Alaska e nord del Canada, solo d'estate. Afganistan quando era un Paese calmo. Cuba per toccare con mano. Argentina per la carne.....
Ma c'e' Paese che visitero' e per la prima volta con un passaporto estero la prossima settimana: l'Italia
-N-

Città del Vaticano, San Marino, Francia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Svizzera, Cina, Turchia, Repubblica Ceca, Russia, Stati Uniti, Argentina, Olanda, Canada, Belgio, Australia, Giappone, India, Polonia, Egitto, Sud Africa, Brasile, Grecia, altri luoghi di cui non ricordo. In totale, salvo dimenticanze, 26.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0