Seguite la politica a tempo perso o potete vantare una vera e propria militanza politica (passata o attuale)?
Ed entro quali termini?
vai...
![]()
![]()

Seguite la politica a tempo perso o potete vantare una vera e propria militanza politica (passata o attuale)?
Ed entro quali termini?
vai...
![]()
![]()
...Ho fatto politica quando il Cavaliere è sceso in campo.
...avevo il compito di organizzare l'aspetto logistico e strategico dei primi clubs sul territorio della mia provincia...
Ricordo che un notaio mi telefonò alle tre di notte; scesi in pigiama e con le toods (sembravo appena uscito da un film di Vanzina) e mi disse che Berlusconi era sceso in campo e gli serviva aiuto...
..accettai, perchè ero convinto che Silvio, volesse compiere "una rivoluzione culturale" sbaragliando tutto e tutti; non fù così; mi resta il ricordo di quei giorni felici in cui un vecchio regime era travolto dall'entusiasmo di Berlusconi...un ricordo bellissimo...
Quando poi Berlusconi al Governo svoltò per una politica neotacheriana, il mio cuore si spezzò in due dalla delusione...e da quel giorno non ho mai più messo piede in una sede di partito e mai più lo farò...
...mah, mai dire mai...
![]()
...che tempi, grazie Silvio, per i sogni che mi hai dato...

militante nei Comunisti Italiani dal 2002...![]()

Mi sarebbe piaciuto, però...
Andai alla sede centrale dei DS a Firenze e mi dissero che dovevo presentarmi a quella di quartiere. Vado a quella di quartiere e non c'è nessuno, il deserto dei tartari (a parte un paio di vecchini al bar del circolo. Altro che case del popolo, ormai funzionano solo come centro anziani).
Così alla fine non ne ho fatto di niente.![]()

Nel Fuan, ma non per molto.
Ho questo rifiuto nell'accettazione passiva delle direttive di partito.....![]()
no ma mi piacerebbe

Sono stato (e sono tuttora, anche se in modo diverso per motivi che non sto a spiegare) attivista militante di Sardigna Natzione fin dall'anno 1993. Il mio ideale di una Sardegna libera l'ho bevuto col latte di mia madre!

no, mai fatto

In origine postato da geom.antonio
Ricordo che un notaio mi telefonò alle tre di notte; scesi in pigiama e con le toods (sembravo appena uscito da un film di Vanzina) e mi disse che Berlusconi era sceso in campo e gli serviva aiuto...
...che tempi, grazie Silvio, per i sogni che mi hai dato...
LA GRANDE ILLUSIONE!!!
Già la forma di reclutamento avrebbe dovuto dirti che tipo è quel "signore" e .... soprattutto di quali mezzi disponeva... e farti diffidare.....

Nessuna militanza nei partiti,non ne ho una buona considerazione.