lascia stare silvioIn origine postato da sosunturzos
LA GRANDE ILLUSIONE!!!
Già la forma di reclutamento avrebbe dovuto dirti che tipo è quel "signore" e .... soprattutto di quali mezzi disponeva... e farti diffidare.....![]()
lascia stare silvioIn origine postato da sosunturzos
LA GRANDE ILLUSIONE!!!
Già la forma di reclutamento avrebbe dovuto dirti che tipo è quel "signore" e .... soprattutto di quali mezzi disponeva... e farti diffidare.....![]()

Scine

Tu sei un ologrammaIn origine postato da silvioleo
lascia stare silvio![]()
![]()
![]()

no ma potrebbe interessarmi...

io parlavo di militanza politica,che non è necessariamente nei partitiIn origine postato da vlad84
Nessuna militanza nei partiti,non ne ho una buona considerazione.

Mai militato in nulla![]()
Comincio a pensare che non hanno mai voluto darmi alcuna tessera da nessuna parte![]()
silence is wonderful to listen to.

sì, iscritto ai DS per qualche mese al seguito di sinistra repubblicana, quindi fuggito verso il MRE

no no
In origine postato da sosunturzos
LA GRANDE ILLUSIONE!!!
Già la forma di reclutamento avrebbe dovuto dirti che tipo è quel "signore" e .... soprattutto di quali mezzi disponeva... e farti diffidare.....
...sai razionalmente hai ragioe.Ma inquadriamo l'evento nel periodo storico.
Io ero profondamente scosso dal ciclone tzunamico del Tribunale di Milano che aveva disintegrato la vecchia repubblica.
Tutti rubuvano...pochi pagarono...
Cresciuto in una famiglia democristiana e filoatlantista, guardavo il tutto come un qualcosa di superstorico...poi scende in campo Silvio...che vuole rifare il polo laicocattolico...tu che fai, scendi in campo anche tu...
Ricordo un particolare simpatico: gli scrissi una lettera in cui gli consigliavo che forza italia doveva attuare un policy progressista e non conservatrice...
Chissà se c'è l'ha ancora conservata...

Certo, sono membro della Chiesa militante, e ciò è molto più impegnativo e soddisfacente che qualunque partito.![]()