La vuoi piantare di star lì' online come un pesce lesso a leggere e non postare?![]()

La vuoi piantare di star lì' online come un pesce lesso a leggere e non postare?![]()

Ti ripeto che sei stato un sacco di tempo lì a leggere senza postare uff....![]()

Ahahahah lo leggo ora questo thread!!!![]()
![]()
Scusa pensiero ma a quell'ora ero in chat sul c6 e mi ero dimenticato di aver lasciato explorer aperto e sono stato inconsciamente sul fondoscala per circa 2 ore senza accorgermene!![]()

Originally posted by O'Rei
Ahahahah lo leggo ora questo thread!!!![]()
![]()
Scusa pensiero ma a quell'ora ero in chat sul c6 e mi ero dimenticato di aver lasciato explorer aperto e sono stato inconsciamente sul fondoscala per circa 2 ore senza accorgermene!![]()
Ma si può sapere a che pensi?.......ti è passato il mal di gola e diccelo dio cristo, ci hai rotto le palle tre gg per il mal di gola e non ci dici se ti è passato o no......![]()

Originally posted by pensiero
Ma si può sapere a che pensi?.......ti è passato il mal di gola e diccelo dio cristo, ci hai rotto le palle tre gg per il mal di gola e non ci dici se ti è passato o no......![]()
ce l'ho ancora....però non mi fa più male la testa!
![]()

Quindi? Stasera? Che fai? Esci? Non esci?.....sciogli questo dilemma...........Originally posted by O'Rei
ce l'ho ancora....però non mi fa più male la testa!
![]()

ESCO ESCO....il sabato sera non è un dilemma questo per O'Rei....Originally posted by pensiero
Quindi? Stasera? Che fai? Esci? Non esci?.....sciogli questo dilemma...........![]()

Ah.....si...non ricordavo, il dilemma è trovare materia prima, come hai detto l'altro giorno....beh....auguri Tommy, domani ci dici com'è andata visto che ultimamente pare ti giri mica tanto...ahahahOriginally posted by O'Rei
ESCO ESCO....il sabato sera non è un dilemma questo per O'Rei....![]()

Originally posted by pensiero
Ah.....si...non ricordavo, il dilemma è trovare materia prima, come hai detto l'altro giorno....beh....auguri Tommy, domani ci dici com'è andata visto che ultimamente pare ti giri mica tanto...ahahahnon infilare il dito nella piaga....

Non è mica che uno deve per forza uscire solo il sabato sera, né che debba uscire il sabato sera...