ieri era giovedi', domani e' sabato, ho 34 anni,due anni fa sono caduto in strada investito da una moto, da bambino mangiavo il lecca lecca sono alto 1 e 65 l'uomo piu' alto del mondo e' piu' basso di una giraffa, la sorella di mio padre e' zia di mio anche di mio cugino, la nonna di un mio parente è calva, peso 80 chili ma se tolgo le scape sono più leggero, la figlia del mio vicino di casa e' un po' zoccola, la sorella di mio cugino si è fatta suora, questo quindi dimostra che il quadrato dell'ipotenusa moltiplicato il parallasse del panzone di maurizio costanzo, per la radice quadrata del doppio salto mortale di un bigne' che va nella bocca di trapezista che vota per gli indipendentisti baschi, e che a sua volta ha gia' da bambino rubato una bicicletta uguale a quella con la quale mio cugino cadde,e' a sua volta uguale al quadrato del pure' di patate che si mangia in una trattoria di trastevere dove i topi ballano perchè i gatti sono in ferie, e cio' dimostra che tutta torna, tornera' oppure se non è mai partito cacciatelo via perche' dopo tre giorni l'ospite puzza e se gli puzzano i piedi, puzza gia' dal primo giorno, e quindi per la radice quadrata della parrucca di schillaci dimostra che il primo teorema di talete e' assolutamente esatto. peccato che adesso non ricordi di che cazzo parlava quel teorema.
il divo frap dal suo bunker allo svincolo di Roncobilaccio.![]()

) si trascinava una tizia in camera. Questa strepitava con un coltello in mano urlando qualcosa di carino tipo:"Non mi avrai mai, bestia!!", e lui, serafico con gli stivali sul letto e il cappello tirato sugli occhi:"Sono stanco, ma se non insisti e mi fai riposare, forse te lo do".