Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Il genio non conosce soste.

ieri era giovedi', domani e' sabato, ho 34 anni,due anni fa sono caduto in strada investito da una moto, da bambino mangiavo il lecca lecca sono alto 1 e 65 l'uomo piu' alto del mondo e' piu' basso di una giraffa, la sorella di mio padre e' zia di mio anche di mio cugino, la nonna di un mio parente è calva, peso 80 chili ma se tolgo le scape sono più leggero, la figlia del mio vicino di casa e' un po' zoccola, la sorella di mio cugino si è fatta suora, questo quindi dimostra che il quadrato dell'ipotenusa moltiplicato il parallasse del panzone di maurizio costanzo, per la radice quadrata del doppio salto mortale di un bigne' che va nella bocca di trapezista che vota per gli indipendentisti baschi, e che a sua volta ha gia' da bambino rubato una bicicletta uguale a quella con la quale mio cugino cadde,e' a sua volta uguale al quadrato del pure' di patate che si mangia in una trattoria di trastevere dove i topi ballano perchè i gatti sono in ferie, e cio' dimostra che tutta torna, tornera' oppure se non è mai partito cacciatelo via perche' dopo tre giorni l'ospite puzza e se gli puzzano i piedi, puzza gia' dal primo giorno, e quindi per la radice quadrata della parrucca di schillaci dimostra che il primo teorema di talete e' assolutamente esatto. peccato che adesso non ricordi di che cazzo parlava quel teorema.

il divo frap dal suo bunker allo svincolo di Roncobilaccio.

Nuvoletta
    Ospite

Predefinito

fico!

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito PenSieri della Verità

Il genio

Il genio
    non conosce soste
    pensa spesso
    anche nel cesso
    e se poi
    l'impegno è duro
    pensa di sicuro

un saluto al superbo Divo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito incipit per diventare immortale.....

in una notte buia e tempestosa sotto un sole che picchiava a zero sulla dura cervice di un calvo, e mentre le nuvole oscuravano il cielo facendo presagire l`arrivo di un uragano, un uomo solo al comando cercava con la lente d`ingrandimento di trovare la strada che lo avrebbe portato alla verita`, oppure nell`ipotesi peggiore, a trovare perlomeno lo svincolo della complanare dove, secondo quanto ricordava da bambino aveva perso l`innocenza ed anche , detto tra noi, un motorino che gli era stato proditoriamente sottratto da un tifoso della sambendettese con la maglia di che guevara.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito secondo incipit per l`immortalita`.......

in una notte buia e tempestosa un uomo calvo con la lente d`ingrandimento cercava la verita` oppure lo svincolo della complanare dove, molti anni prima aveva smarrito l`innocenza ed un tifoso della sambenedettese con la maglia di che guevara gli aveva fregato un motorino.

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito PenSieri della Verità (presto in tutte le edicole a sooolo 4,99 euri, a parola)

La complanare

c'è poco da spiegare...
    cosa ci faceva
    sulla complanare
    un uomo calvo
    dalla dura cervice?
    Da quel che si dice
    Si faceva chiamare Bice

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito divo di ritorno.............

il lucore della dura cervice divina emula la sobria esuberanza di un tifone. Sulfureo, enorme, dirompente e belluino attivismo che avvinghia l`anima di coloro che osservano da sempre il miracolo della creazione senza aver capito le istruzioni per l`uso.
    Il Divo Frap

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: divo di ritorno.............

Originally posted by benny3
    il lucore della dura cervice divina emula la sobria esuberanza di un tifone. Sulfureo, enorme, dirompente e belluino attivismo che avvinghia l`anima di coloro che osservano da sempre il miracolo della creazione senza aver capito le istruzioni per l`uso.
    Il Divo Frap
    Divissimo, riflettevo l'altro giorno guardando un vecchio film di Clint Eastwood da giovane, sul fatto che tutti parliamo di queste famigerate istruzioni per l'uso, ma mai nessuno che le abbia viste davvero.
    Mi dirà, che c'entra Clint Eastwood, e io le dirò: non lo so, cioè, non lo so esattamente. Quello che in realtà guardavo è che questo, da giovane, era uguale ad adesso che è vecchio, a parte un pò di fondotinta in più e lo sguardo più serio e maturo di chi ha capito quello che c'era da capire e ne ha fatto un segreto per soli profani.
    In tutto il film avrà detto si e no tre battute, poi li ha fatti tutti fuori.
    Secondo lei, il tifone del lucore della cervice si può combattere così?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: divo di ritorno.............

Originally posted by Unheimlich

Divissimo, riflettevo l'altro giorno guardando un vecchio film di Clint Eastwood da giovane, sul fatto che tutti parliamo di queste famigerate istruzioni per l'uso, ma mai nessuno che le abbia viste davvero.
    Mi dirà, che c'entra Clint Eastwood, e io le dirò: non lo so, cioè, non lo so esattamente. Quello che in realtà guardavo è che questo, da giovane, era uguale ad adesso che è vecchio, a parte un pò di fondotinta in più e lo sguardo più serio e maturo di chi ha capito quello che c'era da capire e ne ha fatto un segreto per soli profani.
    In tutto il film avrà detto si e no tre battute, poi li ha fatti tutti fuori.
    Secondo lei, il tifone del lucore della cervice si può combattere così?
    di eastwood Leone diceva che aveva due espressioni: con il cappello e senza cappello.

a parte gli scherzi credo che un po` di belluino attivismo serva a sconfiggere le ferree leggi del caso che ci avvincono.
    immagina di avere un nemico davanti che puo` ucciderti. non devi aspettare un incidente stradale, un cancro, o un suicidio per l`ennesimo scudetto della juve. devi solo caricare e sparare. lui spara te tu spari a lui.
    la vita e` dannatamente semplice e volte....... Ispettore Callaghan

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: divo di ritorno.............

Originally posted by benny3

di eastwood Leone diceva che aveva due espressioni: con il cappello e senza cappello.

a parte gli scherzi credo che un po` di belluino attivismo serva a sconfiggere le ferree leggi del caso che ci avvincono.
    immagina di avere un nemico davanti che puo` ucciderti. non devi aspettare un incidente stradale, un cancro, o un suicidio per l`ennesimo scudetto della juve. devi solo caricare e sparare. lui spara te tu spari a lui.
    la vita e` dannatamente semplice e volte....... Ispettore Callaghan
    In effetti senza cappello sembra anche più stronzo, cioè affascinantissssssimo, ma difficilmente se lo leva. Nel film che ho visto (ricordassi il titolo sarei una donna senza problemi di memoria... ) si trascinava una tizia in camera. Questa strepitava con un coltello in mano urlando qualcosa di carino tipo:"Non mi avrai mai, bestia!!", e lui, serafico con gli stivali sul letto e il cappello tirato sugli occhi:"Sono stanco, ma se non insisti e mi fai riposare, forse te lo do".
    A quel punto, la tipa, devo dire, orribilmente pettinata, gli salta addosso isterica e col coltello in mano e, a giudicare dallo spostamento del campo focale della telecamera, se lo prende.
    In buona sostanza, poche parole ma buone, e first things first, tutto si può sopportare ma non un uomo con gli stivali sporchi sul letto...
    Lei, divissimo, è sempre più saggio e quindi non posso non approfittarne: se pure concordo perchè mi sembra più estetico (dato che i tempi morti sono oggettivamente noiosi e quindi brutti) chè è meglio sparare piuttosto che sedersi sulla riva del fiume in attesa che passi il cadavere di uno juventino, cosa devo fare nel caso che entrambi abbiamo sparato ed entrambi abbiamo sbagliato il bersaglio?
    Buttiamo il ferro e ci prendiamo a morsi oppure ce la giochiamo a morra cinese?
    E se sparo e quello faceva finta?
    E se scopro che sotto il cappello c'era mio cugino?
    Il problema etico è enorme: è meglio passare la vita ad odiarlo oppure ammazzarlo e sperare di rifarmi un sacco di amici tra i secondini?
    Senza contare che mi potrebbe pure piacere e ci potrei prendere il vizio...
    Non è mica colpa mia se il resto del mondo non è interista...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima