Benvenuto nel forum...![]()


Benvenuto nel forum...![]()


Sono stato a catania sabato x il corteo....Originally posted by cm814
Non sono di FN, ma vi voterò lalle prossime elezioni. TI do il mio benvenuto, anche se qui non sono a casa mia. Sono, cmq, felice di vedere un giovane della mia Terra, dalla Sicilia..... ho sentito belle cose su di voi di Palermo. Qui a Catania FN fa il suo dovere, cmq, e anche bene!
Ciao.
Non sò se hai notato...
Ne fronte rosso Ne reazione....
FORZA NUOVA per la terza posizione...


Ma a parte me non c'è nessun altro da Palermo?
Ne fronte rosso Ne reazione....
FORZA NUOVA per la terza posizione...