per chi interessa.....
LA SBK verrà trasmessa dalla RAI
14 ottobre 2002
Da un comunicato ufficiale:
Il Campionato Mondiale Superbike approda sulle reti RAI.
Accordo siglato infatti tra RAI e Superbike International per la trasmissione televisiva delle gare del Campionato Mondiale Superbike 2003.
Gli appassionati italiani potranno assistere in diretta sulle reti terrestri RAI alla maggior parte degli eventi 2003 mentre per i restanti la copertura sarà completata da RAI Sport Sat. Paolo Flammini, Presidente di Superbike International, ha commentato: "L'accordo con RAI è una splendida opportunità per mettere a disposizione di una larghissima base di ascoltatori il grande spettacolo del Campionato mondiale Superbike. Sono sicuro che si tratterà di un binomio vincente".
Paolo Francia, direttore di Rai Sport ha aggiunto: "L'intesa consente alla RAI il recupero di un Campionato di grande interesse, che potrà crescere di anno in anno ".




Rispondi Citando