CL è aperta al dialogo nella sostanza solo con FI!!!Originally posted by AngelodiCentro
Invece non ti capisco. La sinistra riformista è una cosa, e a questa guardiamo tutti quanti con simpatia, tutta Forza Italia, Formigoni incluso, CL inclusa, sempre aperta al dialogo con l'associazionismo e il volontariato. Quella illiberale e girotondina è un'altra, ma questa è meglio che rimanga all'opposizione per altri decenni.
Si sta spostando sempre di più dal centro alla destra!
Per quanto concerne la sinistra illiberale e girotondina......... io considero moltio più illiberale l'atteggiamento di Berlusconi sul servizio televisivo pubblico e privato (tutta roba sua), il conflitto di interesse che a 567 giorni non è ancora risolto (e i primi 100 giorni!). Per non parlare della Cirami o del Falso in bilancio (non si è mai visto un premier che ABOLISCE il reato di cui è IMPUTATO).
I girotondi sono una reazione come un'altra, non certo più illiberali di Berlusconi, anzi!
Nel merito hanno completamente ragione!

)...cmq non mi sembra nulla di più grave di quello che accade dentro i DS, dove di personalismi ce ne sono lo stesso...e tanti!
-4 % in meno. UdC ,comunque,seppellita ed in stato comatoso. D'antoni ha davvero .."portato entusiasmo"!....
.......Va beh,sara'sottovalutata dai sondaggi,ma..in questo momento,ci sono pochi dubbi,l'UdC non raggiungerebbe il quorum del 4%,questo mi pare indiscutibile.