Scusate, c'entra poco con la politica, però visto che in questo forum si parla spesso di cinema non mi sembra troppo OT.
Ieri sera ho visto Signs, il film che parla dei "cerchi nel grano" (TURCO! possibile che non sappiano neanche distinguere il mais dal frumento??? va beh...) aldilà della trama (molto avvincente) degli attori (veramente bravi, c'è anche l'"ebreo"Mel Gibson) e la regia (ottima) finalmente un film americano in cui non c'è un negro simpatico e cool che fa coppia con il bianco stronzo e sfigato, oppure un genio ebreo che salva il mondo, insomma nessuno dei soliti disgustosi stereotipi holywoodiani.
Un film intelligente, senza scene di sesso tanto per farle passare nei trailer, con un messaggio finale positivo. E' questa l'America che vogliamo.
Non credo avrà grande successo, all'uscita c'era gente che diceva che era meglio vedere Pinocchio...

Mel Gibson) e la regia (ottima) finalmente un film americano in cui non c'è un negro simpatico e cool che fa coppia con il bianco stronzo e sfigato, oppure un genio ebreo che salva il mondo, insomma nessuno dei soliti disgustosi stereotipi holywoodiani.
a me risulta che è cattolico lefebvriano e perdipiù padre di 6 figli.