Cosa ne pensate di blob?

Cosa ne pensate di blob?

Una delle piu' belle trasmissioni che ci siano attualmente.Originally posted by giovanepadano20
Cosa ne pensate di blob?

a me piace e ci guardo ogni tanto.Originally posted by giovanepadano20
Cosa ne pensate di blob?
mi fa ridere vedere come i compagni montano ad arte i filmati per screditare gli oppositori...
forse una delle trasmissioni piu rosse dell'attuale panorama televisivo.
E' una delle trasmissioni da cui si può imparare di più, in tema di tattica e strategia politica....
comunque mi considererò una donna di successo solo nel momento in cui blob mi dedicherà un po' d'attenzione![]()

Poi ti spiego come fare...Originally posted by ilariamaria
E' una delle trasmissioni da cui si può imparare di più, in tema di tattica e strategia politica....
comunque mi considererò una donna di successo solo nel momento in cui blob mi dedicherà un po' d'attenzione![]()

Io amo quando mi fa vedere lo speaker pirla di TelePadaniaOriginally posted by Celtic Pride
a me piace e ci guardo ogni tanto.
mi fa ridere vedere come i compagni montano ad arte i filmati per screditare gli oppositori...
forse una delle trasmissioni piu rosse dell'attuale panorama televisivo.![]()

Momenti di alto giornalismoOriginally posted by yurj
Io amo quando mi fa vedere lo speaker pirla di TelePadania![]()

Originally posted by yurj
Io amo quando mi fa vedere lo speaker pirla di TelePadania![]()
bè anche io amo blob quando mi fa vedere i deliri di casarini e agnolotto...la faccia da "invurnìt" di rutelli che sembra sempre essere fatto di chissà quale sostanza...o il comunista chic dalla "r" moscia bertinotti...oppure i ricchissimi moretti e dario fo che sbraitano per i poveri...e intanto ingrossano i loro mega conti in banca....il fatto è che per la società sono molto piu dannosi loro dello speaker di telepadania..

Moretti che sbraita per i poveri?![]()

Originally posted by yurj
Moretti che sbraita per i poveri?![]()
no scusa..è vero...lui protesta perchè non sono piu al governo i suoi amici comunisti e di conseguenza non gli arrivano piu i fondi per finanziare quei film di serie B che produce..