Siso, sono sicuro che tu sei un buon ragazzo. Ma dire che hai un pò di stile, mi sembrerebbe un'esagerazione.
So long.
![]()

Siso, sono sicuro che tu sei un buon ragazzo. Ma dire che hai un pò di stile, mi sembrerebbe un'esagerazione.
So long.
![]()

Originally posted by Lupo Solitario
So long.
![]()
Anche e soprattutto perchè il sogno a cui mi riferivo è tutto fuorchè amoroso......![]()

Originally posted by Ceinwyn
Non ci si può assentare un attimo ... mi sembra che qui ci sia del tenero!!!
Attenta Pensy! Dei lupi io mi fido ma di questo ...no!
Buona notte a tutta POL!! Sogni d'oro!!
Baci baci
Ceinwyn![]()
Eh già mancavi solo tu a metterci il peperoncino Ceinwyn.....io non posso scherzare con nessuno che subito vengo interpretata male...ma oheeeeee il fondo è o non è il posto dove poter cazzeggiare e divertirsi?![]()

Originally posted by Ceinwyn
Pensy, Pensy ...bisogna ascoltare la saggezza popolare ...." Il lupo perde il pelo ma non il vizio" .......Lupo solitario marpione è e marpione rimane!!
Medita medita!!!
Baci
Ceinwyn
Acc.ti....ceinwyn, ma questa è una congiura![]()
![]()

Ceinwin ..... quell'avatar non puoi metterlo più in primo piano??
O almeno fare una zoomata per una volta soltanto![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

scusatelo il ragazzo è giovane e sprizza vitalità (spermatozoi) da tutti i pori!Originally posted by Lupo Solitario
So long.
![]()

ceinwyn, ma a te non ha ancora sussurrato niente?Originally posted by Ceinwyn
Pensy, Pensy ...bisogna ascoltare la saggezza popolare ...." Il lupo perde il pelo ma non il vizio" .......Lupo solitario marpione è e marpione rimane!!
Medita medita!!!
Baci
Ceinwyn
si vede che gli son svuggite le tue misure. .....io le so e non gliele dico!

sta andando troppo lento .....notte a tutti.... 'sta sera non ho pazienza!

Via ragazzi, buonanotte, ma che ha stsera POL???
pensy, motte a te e sogni d'oro.
sakuti
echiesa![]()

BUONA NOTTE A TUTTI VOI