dico sul serio, però non sono nemmeno tanto alto:1,80Originally posted by nirvana
scherzi o dici sul serio?![]()
![]()

dico sul serio, però non sono nemmeno tanto alto:1,80Originally posted by nirvana
scherzi o dici sul serio?![]()
![]()

Originally posted by DD
![]()
Spero che non ti puzzino i piedi...sarebbe una tragedia![]()
![]()
![]()
![]()

44 per 1,83 di altezza!!
CCS - SNI

L'altezza ideale (vale anche per husci bella)!!Originally posted by pensiero
Bah....dicono 1,67/68.....te lo dico con il beneficio del dubbio
l'ultima volta che mi sono misurata l'altezza è stato un paio d'anni fa per cambiare gli sci, sapete che ti danno gli sci in base all'altezza...
Comunque dalle risposte degli altri hai potuto constatare che 41 per 1,80 di altezza significa avere il piede piccolo per noi maschietti.![]()
è vero che si capisce mai un cavolo di quello che scrivo, ma la tua genialità nello storpiare le filastrocche mi lascia ammirataOriginally posted by Pasquin0
alouette te puzzano le fette........
pensy, prima di offenderti: alouette è l'allodola
![]()

42 oppure 43 oppure 44 e persino 45.
Dipende dal tipo di scarpa.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Originally posted by hussita
è vero che si capisce mai un cavolo di quello che scrivo, ma la tua genialità nello storpiare le filastrocche mi lascia ammirata
pensy, prima di offenderti: alouette è l'allodola
![]()
Nessun problema....scherzi!!!...![]()

Attorno al 44 per un metro e 82 di altezza.

42

Originally posted by Ceinwyn
Mia cara Pensiero, vedo che abbiamo lo stesso numero di scarpa e bei piedini curati, solo che io uso smalto rosso e nell'indice ( si dirà indice anche nel piede ? ) del piede sinistro porto un anello.
Ti mando un bacio![]()
Ceinwyn
P.S. Che ne diresti di presentarmi il tuo amico ?![]()
Eheheheh....eccola là, ti pareva che lei non annusasse subito qualcosa ........ucci ucci sento odor di castagnucci......., te lo
presenterò il prima possibile, ma sei davvero sicura di volelo conoscere?.....è uno che adora i bei piedini quindi sappiti regolare, contraccambio il bacio......