Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Ah....ti annoiamo pure? ti facciamo venir sonno!!!!!!
Ebbene, vedrai che quando faremo lo sciopero dal fondo ti passerà la voglia di fare l'annoiato jakino....non ti preoccupare che ti riserveremo un servizio coi fiocchi, così impari a fare discriminazioni preferenziali :eek: :eek: :eek: (dio santo che paroloni!!!! )
sciopero....sciopero del fondo....:rolleyes: ...uhm...mi ricorda qualcosa che ha inventato il sottoscritto...:D
-
Tommy, IO sono con te. Pugno chiuso fino alla vittoria.
http://www.ecn.org/cpa/img/68.jpg
-
:D :D l'ho sempre saputo che Siso è il numero uno....;)
-
anche se sono più per la mano aperta che per quella chiusa cmq...:D
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Ognuno ha le sue croci da portare
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Sei un venduto, pur di ottenere l'appoggio del Siso rinneghi perfino i tuoi principi........:(
-
Citazione:
Sei un venduto, pur di ottenere l'appoggio del Siso rinneghi perfino i tuoi principi........:(
Io e Tommo siamo in combutta.
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Io e Tommo siamo in combutta.
Si, anche te, che ci fai su Pol, non dovresti essere a firenze?:eek: , tutti bravi a parole....poi quando servono
i fatti, si sta bene al calduccio davanti al pc :(
-
Citazione:
Si, anche te, che ci fai su Pol, non dovresti essere a firenze?:eek: , tutti bravi a parole....poi quando servono
i fatti, si sta bene al calduccio davanti al pc :(
Per tua informazione ho il treno sabato mattina alle 7.30 da Garibaldi, prima non son potuto scendere perchè oggi avevo un esme all'universita'.
Prima di fare brutte figure, conta fino a cinque.
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Per tua informazione ho il treno sabato mattina alle 7.30 da Garibaldi, prima non son potuto scendere perchè oggi avevo un esme all'universita'.
Prima di fare brutte figure, conta fino a cinque.
:i :i :i :i :i