;) Vuoi venire con me?Citazione:
Originally posted by pensiero
:i :i :i :i :i
Visualizzazione Stampabile
;) Vuoi venire con me?Citazione:
:i :i :i :i :i
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
;) Vuoi venire con me?
Ti ringrazio ma lavoro fino alla sera al sabato, e poi se avessi potuto sarei venuta, te, t'avrei lasciato andare alla manifestazione
mentre io sarei andata a salutare Ale e jaki....forse......, visto che sono da quelle parti, credo di guadagnarci di più....(non arrabbiarti però......)
.Citazione:
Ti ringrazio ma lavoro fino alla sera al sabato, e poi se avessi potuto sarei venuta, te, t'avrei lasciato andare alla manifestazione
mentre io sarei andata a salutare Ale e jaki....forse......, visto che sono da quelle parti, credo di guadagnarci di più....(non arrabbiarti però......)
Nessun problema.;)
Faro' il bravo...
Gia per convincere mia mamma è stata dura...
Citazione:
Per tua informazione ho il treno sabato mattina alle 7.30 da Garibaldi, prima non son potuto scendere perchè oggi avevo un esme all'universita'.
:rolleyes:
Non fare il pignolo, l'esame c'era, che poi io non l'abbia fatto è un altro discorso...;)Citazione:
Originally posted by Alberich
:rolleyes:
eh sì....a te però la più grossa!;)Citazione:
Ognuno ha le sue croci da portare
io dovevo andare stamattina a Firenze, c'avevo l'invito, ma devo studiare e ho preferito starmene a casa...:(Citazione:
Si, anche te, che ci fai su Pol, non dovresti essere a firenze?:eek: , tutti bravi a parole....poi quando servono
i fatti, si sta bene al calduccio davanti al pc :(
Tommy no eh!?:mad: :mad:Citazione:
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Tommy no eh!?:mad: :mad:
Beh...hai ragione anche tu....:p ......vedremo....:)
Citazione:
Originally posted by O'Rei
io dovevo andare stamattina a Firenze, c'avevo l'invito, ma devo studiare e ho preferito starmene a casa...:(
Ma....Tommy, invito per cosa? :eek: :eek: