Rif: Che vi mangiate stasera???
Salsicce e peperoni, cotti sulla piastra, e polpette di carne, insieme ad un contorno di fagioli conditi con olio buono.
http://img576.imageshack.us/img576/7769/img0723pf.jpg
Stasera sono miracolosamente solo, e quindi mi sono tolto la voglia di ingozzarmi senza per nulla badare alle buone maniere.
http://img72.imageshack.us/img72/304...board01rg8.jpg
Rif: Che vi mangiate stasera???
Rif: Che vi mangiate stasera???
Pasta cacio e pepe, col burro. La perfezione nella semplicità,
Rif: Che vi mangiate stasera???
Rif: Che vi mangiate stasera???
Stasera ho mangiato asparagi al vapore conditi e ricotta di capra: deliziosa.
Insieme ad un pane ai cereali integrali molto saporito.
Domani non so...ma sabato sera farò la sfogliata all'ortica e ricotta, visto che in campagna ce n'è già in quantità e me la faccio portare. :)
Rif: Che vi mangiate stasera???
mi sono tenuto leggero,fave con lardo e formaggio stracotto.
abbondati libagioni dedicate al dio trace hanno ovviamente allietato la serata e gli spiriti (gaudenti)
Rif: Che vi mangiate stasera???
Vabè, oggi era Pasqua, da buon terrone mi sono sbufalato... e domani si bissa con la fornacella! :D
Rif: Che vi mangiate stasera???
E' mezzogiorno, non sera, ma fa lo stesso. Gnocchi con salsa di noci.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Broccoletti ripassati in padella con il peperoncino e salsicce.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Broccoletti ripassati in padella con il peperoncino e salsicce.
Penso risotto primaverile con zucchine, asparagi e piselli (se il marito è d'accordo) e agretti (barba di frate) al vapore.
Per chi la vuole robiola o crescenza.
Poi fragole.