Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteMax
Oggi pasta e cavalfiori con la scamorza.
Il segreto è nella foglia di lauro.
scamorza come?
Rif: Che vi mangiate stasera???
Ieri sera, porchetta e radicchio al forno.
Stasera non e ho idea. Ora chiedo a mia moglie se mi fa la pizza.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Oggi tortellini e bistecca.....con insalata per ripulire le tubature.:giagia:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Oggi a pranzo crema di piselli con crostini e un kiwi (pranzo padano)
A cena crocchette di patate fatte rigorosamente a casa e insalata.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Ieri sera, porchetta e radicchio al forno.
Stasera non e ho idea. Ora chiedo a mia moglie se mi fa la pizza.
da uomo che adora cucinare: se hai voglia di pizza fai una bella cosa, vai da tua moglie e dille "ti va se stasera faccio la pizza'" ;)
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
scamorza come?
Nella pasta e cavoli.
Cuocio la pasta e cavolfiore e taglio la scamorza a dadini nel piatto. Quando la pasta e cavolfiori è cotta la verso nel piatto con dentro la scamorza. La scamorza si squaglia col brodo bollente (a me piace brodosa).
Poi una bella grattata di formaggio, di qualsiasi tipo.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
da uomo che adora cucinare: se hai voglia di pizza fai una bella cosa, vai da tua moglie e dille "ti va se stasera faccio la pizza'" ;)
le dico sempre "vuoi che ti faccia", ma la pizza e i dolci li sa fare meglio lei. :)
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
da uomo che adora cucinare: se hai voglia di pizza fai una bella cosa, vai da tua moglie e dille "ti va se stasera faccio la pizza'" ;)
sei sposato? :D
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
sei sposato? :D
de facto
Rif: Che vi mangiate stasera???
sto facendo una dieta che per cena prevede sempre verdurelle varie
quindi vi risparmio le mie pene :piango: