Rif: Che vi mangiate stasera???
...stasera il piccolo di casa ha preparato un cous-cous con carote,peperoni e zucchine ...molto buono, sì proprio buono
Rif: Che vi mangiate stasera???
Patate fritte, vere, in salsa piccante di melanzane.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Patate fritte, vere, in salsa piccante di melanzane.
Mi hai dato un'idea! Ho ancora in freezer alcuni sacchetti di melitzanosalada (polpa di melanzane con aglio pestato e olio) rimasta dall'estate scorsa. La scongelerò per tempo...molto gustosa....http://fantafaccia.altervista.org/F/...e/F_Man010.gif
E poi...poi forse uova sode con senape di Digione e l'immancabile insalatona mista.
Fragole e ciliegie per finire.
(Sono sola e faccio come voglio...):sofico:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Stasera sfida ai batteri.
Pomodoro-finocchio-carota crudi, ricotta, pane di kamut.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Pesce al forno con verdure :))
Gelato e caffè!
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Stasera sfida ai batteri.
Pomodoro-finocchio-carota crudi, ricotta, pane di kamut.
Io stasera sfida alla morte, sgombri al formo e insalata di pomodori e cetrioli. :giagia:
Rif: Che vi mangiate stasera???
coniglio al forno con patate novelle (sempre al forno)
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Mi hai dato un'idea! Ho ancora in freezer alcuni sacchetti di melitzanosalada (polpa di melanzane con aglio pestato e olio) rimasta dall'estate scorsa. La scongelerò per tempo...molto gustosa....
http://fantafaccia.altervista.org/F/...e/F_Man010.gif
E poi...poi forse uova sode con senape di Digione e l'immancabile insalatona mista.
Fragole e ciliegie per finire.
(Sono sola e faccio come voglio...):sofico:
Già se si è n compagnia , l'aglio nbn è indicato, bisogna apprfuittare di esre soli, così uno se ne può fregare:crepapelle:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Caponata.
Seppioline con piselli.
Prosecco.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Già se si è n compagnia , l'aglio nbn è indicato, bisogna apprfuittare di esre soli, così uno se ne può fregare:crepapelle:
Ah...ma non era per quello....
Anche quando c'è mio marito non ci bado: lo mangia anche lui!
certo....se dovessi incontrare l'amante allora no....mi asterrei...;)