Allora chi sputa su una persona e' un miserabile, invece chi sputa su un intera' civilta, o su un intero movimento va rispettato, gran bella teoria.Originally posted by svicolone
si può essere d'accordo o dissentire da ciò che la fallaci afferma ,ognuno è libero di vederla come vuole .
ma sputare su di una persona come hanno fatto certi personaggi su questo forum li qualifica definitivamente . sono delle persone miserabili,mi riesce difficile aggettivarle diversamente![]()




Rispondi Citando