14:03-- La manifestazione si muove lentamente. Voci,non confermate ufficialmente, parlano di infiltrazioni di black bloc nella sezione degli anarchici che si sta cercando di isolare.
![]()


14:03-- La manifestazione si muove lentamente. Voci,non confermate ufficialmente, parlano di infiltrazioni di black bloc nella sezione degli anarchici che si sta cercando di isolare.
![]()
Il principe destrorso


Problemi?
Voglioni pikkiarsi, lo facciano!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


ma è vero o no? speriamo di no...


queste giornate saranno ricordate come il sacco di firenze....
appena caleranno le ombre della sera....saranno dolori.
Non c'e' mai stata sino ad ora una manifestazione pacifica del social forum...sempre guai.
perchè oggi dovrebbe essere diverso?![]()
Il principe destrorso


perchè Firenze è Firenze!Originally posted by Principe Borghese
queste giornate saranno ricordate come il sacco di firenze....
appena caleranno le ombre della sera....saranno dolori.
Non c'e' mai stata sino ad ora una manifestazione pacifica del social forum...sempre guai.
perchè oggi dovrebbe essere diverso?![]()
![]()


speriamo che almento un cassonetto delle immondizie, uno di quelli mal ridotti, lo brucino....... se non lo fanno significa che anche loro si sono integrati nel sistema e nonn sono più credibili....![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Originally posted by cciappas
speriamo che almento un cassonetto delle immondizie, uno di quelli mal ridotti, lo brucino....... se non lo fanno significa che anche loro si sono integrati nel sistema e nonn sono più credibili....![]()
Mi sa che cciappas ha proprio ragione.....![]()


Il principe destrorso


o..per dirla con la fallaci2..degli "smidollati"..neanche un bancomat distrutto!


Potrebbero buttarci giù lo stadio... tanto per uqel che ci serve ormai...![]()