rullino i tamburi e squillino le trombe
![]()
![]()
intanto vi chiedo scusa per la qualità delle foto, sinceramente ho fatto di meglio ma queste le ho scattate fotografando delle immagini pubblicate sul quotidiano la sicilia di oggi. in pratica ho fatto una foto alle foto
anticipato ciò la notizia è questa: sono arrivati i loading bridge. la nuova aerostazione di catania prende quindi sempre più forma. I 6 pontili sono stati realizzati in acciaio e vetro ed attualmente sono parcheggiati nei piazzali dell'aeroporto. nel frattempo continua la realizzazione della nuova aerostazione definita ormai al 90%. insomma quasi quasi ci siamo. sabato avrò occasione di fare delle foto e quindi le posterò a dovere lunedi. nel frattempo guardatevi queste. un saluto, vado a fare un bagno a mare. ciao, carlo
questa è a colori, (era in prima pagina)
![]()
queste le altre 2
![]()
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
...dell'Ognina.
