Risultati da 1 a 7 di 7
    P.N.F.
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Partito Islamico a Telenuovo Verona

Ho saputo che ieri sera su Telenuovo Vr durante una trasmissione di discussione politica è intervenuto un personaggio che ha a che fare con questo nascente e famigerato partito islamico italiano: ebbene,tutti quelli che hanno assistito al programma hanno definito inquietante l'intervento di questa porca figura che avrebbe sputato fuoco contro la Chiesa definendola "associazione a delinquere" e avrebbe inoltre + volte aggredito verbalmente tutti quelli che osavano contrastarlo!! Nessuno dei partecipanti al forum ha assistito alla trasmissione??

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Partito Islamico a Telenuovo Verona

Originally posted by Legionario Orientale
    Ho saputo che ieri sera su Telenuovo Vr durante una trasmissione di discussione politica è intervenuto un personaggio che ha a che fare con questo nascente e famigerato partito islamico italiano: ebbene,tutti quelli che hanno assistito al programma hanno definito inquietante l'intervento di questa porca figura che avrebbe sputato fuoco contro la Chiesa definendola "associazione a delinquere" e avrebbe inoltre + volte aggredito verbalmente tutti quelli che osavano contrastarlo!! Nessuno dei partecipanti al forum ha assistito alla trasmissione??
    L'ho vista anch'io la trasmissione di un'indecenza unica, c'era pure quella infermiera milanese che pretendeva di veder tolto il crocifisso dall'ospedale di Niguarda, una cosa scandalosa tant'è che un signore che non so chi o cosa rappresentasse, credo un giornale di fede cattolica, tale Lincetto ad un certo punto si è alzato dicendo al conduttore della trasmissione che se non si dissociava da quanto dicevano se ne sarebbe andato. Al che naturalmente il conduttore ha confermato che erano solo parole personali e che lui non condivideva, però vi garantisco che se solo metà degli islamici che abbiamo qui sono così raga....per noi è finita......
    A contrastare come al solito c'era Maurizio Ruggiero dei tradizionalisti di Verona, ed Enzo Flego della Lega, consola solo che le telefonate degli ascoltatori in diretta, a parte una di un demente di Treviso, sono state tutte contro i musulmani, anche xchè vi garantisco se ne sono usciti con delle cose da accapponare la pelle

P.S.: quel che è peggio sia lui che lei sono italiani convertiti all'islam

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Partito Islamico a Telenuovo Verona

Originally posted by pensiero

L'ho vista anch'io la trasmissione di un'indecenza unica, c'era pure quella infermiera milanese che pretendeva di veder tolto il crocifisso dall'ospedale di Niguarda, una cosa scandalosa tant'è che un signore che non so chi o cosa rappresentasse, credo un giornale di fede cattolica, tale Lincetto ad un certo punto si è alzato dicendo al conduttore della trasmissione che se non si dissociava da quanto dicevano se ne sarebbe andato. Al che naturalmente il conduttore ha confermato che erano solo parole personali e che lui non condivideva, però vi garantisco che se solo metà degli islamici che abbiamo qui sono così raga....per noi è finita......
    A contrastare come al solito c'era Maurizio Ruggiero dei tradizionalisti di Verona, ed Enzo Flego della Lega, consola solo che le telefonate degli ascoltatori in diretta, a parte una di un demente di Treviso, sono state tutte contro i musulmani, anche xchè vi garantisco se ne sono usciti con delle cose da accapponare la pelle

Per curiosità quali sarebbero queste frasi da far accapponare la pelle?
    Un saluto

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Per curiosità quali sarebbero queste frasi da far accapponare la pelle?
    Un saluto

-------------------------------------

Ti dico la prima che mi viene in mente, relativa al crocifisso:

rappresentazione immonda

faccio presente che la sottoscritta è cattolica credente, ma non praticante, quindi per aver urtato pure la mia sensibilità.....le altre cose erano tutte nel contesto sui loro diritti come l'8 per mille, il diritto a chiedere di togliere i simboli oppure di mettere i loro a fianco ai nostri, ma il tutto detto in modo offensivo e soprattutto quel che è peggio dava la sensazione che prima o poi riusciranno a raggiungere il loro scopo.
    Sono andati a parare sui morti delle crociate, che Gesù in croce è un falso storico insomma una cosa che non ti dico mah....non farmici pensare vah.....

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Partito Islamico a Telenuovo Verona

Originally posted by pensiero
    Davvero... Gli italiani convertiti (ancora pochi, per fortuna... Ma fino a quando?) sono ben più ortodossi dei loro correligionari di nazionalità araba...

Ciao.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho visto la trasmissione ed è stata una delle più brutte e inguardabili a cui mi sia mai capitato di assistere.
    Zwirner, il conduttore, non riusciva a farsi ascoltare e a mantenere l'ordine in studio, tant'è che ha dovuto perfino togliere l'audio a quell'esagitato di Lincetto.
    Ruggiero e Smith sono da neuro, due esaltati che non hanno fatto altro che scambiarsi insulti e dire fesserie. Flego è altrettanto fanatico e in più è pure ingnorante come una capra (con tutto il rispetto per questi simpaticissimi animali), mentre l'infermiera ti faceva venire voglia di prenderla a sberle solo a vederla.
    L'unico sensato era Wael, che ha pure condannato le sparate di Smith, ma visto che era il solo a non gridare, praticamente non lo hanno mai fatto parlare.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Il monoteismo di matrice semita continua imperterrito da duemila anni a creare danni in Europa...