Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Buonasera!

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che trhread di merda....
    ma che vi piglia a tutti?....

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Buonasera!

Originally posted by demian

mi farebbe piacere avere una tua descrizioni di quella città....

anche xkè su tutte quelle che ho sentito, non me ne è venuta fuori una buona impresione....
    Ebbene, una splendida piazza principale, un altrettanto splendida cattedrale [di cui ho scordato il nome eheheheh], grande eterogeneità nelle varie zone della città. Si passa dalla parte vecchia, molto pittoresca, al quartiere degli immigrati prospiciente la stazione, una vera e propria città nella città, oltretutto lercia e maltenuta (non che il resto sia pulito, eh...) e di uno squallore unico, un orrido Atomium con un museo del modernariato che non lo toccano dal 1958, se non altro da rispolverare (ma come hanno potuto farne il simbolo della capitale??), lo splendido palazzo che ospita gli organi amministrativi dell'Unione Europea in mezzo a un quartiere di grattacieli tutti in vetro che si alternano a fatiscenti casupole in rovina.
    Fredda nel cuore e nell'arietta gelida come una città nordica, sporca nell'animo e nell'aspetto come una città meridionale, Bruxelles non ti dice (quasi) niente e ti lascia con una grande delusione alle spalle. Specialmente per chi come me, con una gran dose di ingenuità, si aspettava di trovare una piccola (e meno bella) Parigi.

C&C
    Franci

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ennesima bocciatura....
    così facendo sarò sempre meno convinto ad andare a vederla....
    sul discorso della puliza me lo avevano accennato, ma sull'essere fredda no; cosa che mi delude molto, pensavo fosse + vivace e socievole....

grazie, cmq....

I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Franci è questo, prendere o lasciare. Tutto qua.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Buonasera!

Originally posted by Franci

Ebbene, una splendida piazza principale, un altrettanto splendida cattedrale [di cui ho scordato il nome eheheheh], grande eterogeneità nelle varie zone della città. Si passa dalla parte vecchia, molto pittoresca, al quartiere degli immigrati prospiciente la stazione, una vera e propria città nella città, oltretutto lercia e maltenuta (non che il resto sia pulito, eh...) e di uno squallore unico, un orrido Atomium con un museo del modernariato che non lo toccano dal 1958, se non altro da rispolverare (ma come hanno potuto farne il simbolo della capitale??), lo splendido palazzo che ospita gli organi amministrativi dell'Unione Europea in mezzo a un quartiere di grattacieli tutti in vetro che si alternano a fatiscenti casupole in rovina.
    Fredda nel cuore e nell'arietta gelida come una città nordica, sporca nell'animo e nell'aspetto come una città meridionale, Bruxelles non ti dice (quasi) niente e ti lascia con una grande delusione alle spalle. Specialmente per chi come me, con una gran dose di ingenuità, si aspettava di trovare una piccola (e meno bella) Parigi.

C&C
    Franci
    cazzzo...mi cade un mito...(obbe oddio mito..cmq..)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45