cavolo!!!
e adesso?
come chiamare Lobosinistro? exLobo e Ludo?
o forse lodo?
![]()

cavolo!!!
e adesso?
o forse lodo?
![]()
Originally posted by Jaki
cavolo!!!
e adesso?
o forse lodo?
![]()
Già...![]()
Per me Lobo va ancora bene (prima che tiriate fuori qualche nomignolo 'impossibile'...)

Originally posted by Ludovico van
Già...![]()
Per me Lobo va ancora bene (prima che tiriate fuori qualche nomignolo 'impossibile'...)
Ah...beh...se è per questo che ti andasse o non andasse bene, io rimango con lobo, punto e stop......

perchè non godo?Originally posted by Jaki
o forse lodo?
![]()
![]()

Ludosinistro
![]()
Too drunk to fuck!

Il nostro amico qui sotto ti riguarda per caso nella scelta del nuovo nick?Originally posted by Ludovico van
Già...![]()
![]()
Originally posted by Mr
Il nostro amico qui sotto ti riguarda per caso nella scelta del nuovo nick?
![]()
Certamente, il caro Alex...![]()
Peccato che il carissimo forumista Arancia meccanica sia, in questo periodo, lontano da Pol...
Ehi, Mr, ti va un latte+?
![]()
Ciao
Originally posted by O'Rei
perchè non godo?![]()
perchè altrimenti mi verrebbero seri dubbi ogni volta che qualcuno dovesse nominarmi!...![]()

Originally posted by Ludovico van
perchè altrimenti mi verrebbero seri dubbi ogni volta che qualcuno dovesse nominarmi!...![]()
m'immagino...

There was me, that is Alex, and my three droogs, that is Pete, Georgie and Dim and we sat in the Korova milkbar trying to make up our rassoodocks what to do with the evening. The Korova milkbar sold milkplus, milk plus vellocet or synthemesc or drencrom which is what we were drinking. This would sharpen you up and make you ready for a bit of the old ultra-violence. Our pockets were full of money so there was no need on that score, but, as they say, money isn't everything...Originally posted by Ludovico van
Certamente, il caro Alex...![]()
Peccato che il carissimo forumista Arancia meccanica sia, in questo periodo, lontano da Pol...
Ehi, Mr, ti va un latte+?
![]()
Ciao
Arancia Meccanica invecchiando migliora più del rosso.