Proletarier, cosa dire, penso che le migliori risposte sulla mancata coesione dela nostra area le hai avute leggedo i msg in questo forum.
Vorrei dire a Celtic che è sbagliato criticare qualcosa che non conosci e ti consiglio, prima di attaccare gli altri e scrivere cazzate, di guardarti in casa e, conseguentemente, tacere.
Io milito nella Fiamma, ma sono un grande estimatore del Fronte Nazionale. Allora, Celtic, che bisogno c'è di sparare sulla Fiamma senza peraltro essere stato attaccato da nessuno di noi? Le persone come te sono la personificazione della nostra stupidità e dell' insensatezza di molti nostri litigi.
Abbiamo già così tante difficoltà a limare le differenze ideologiche, che bisogno c'è di avventurarsi in questi sterili campanilismi?
Per quel che mi riguarda auspico la noscita di una grande area nazional-popolare a cui aderiscano: la destra sociale di AN, il MSFT, il Fronte Nazionale, Fascismo e Libertà, il Movimento Risorgista e tutte le associazioni culturali ed i piccoli movimenti che gravitano nella nostra Area.
Forza Nuova ed il VFSH se vorranno aderire dovranno imparare le "buone maniere" perchè rimanere fuori dalla competizione elettorale e (aimhè) democratica è un lusso che non ci possiamo permettere. La visibilità la si guadagna parlando alla gente non spaccando le vetrine ed imbrattando muri e monumenti.
nobis