Originally posted by Pasquin0
pensiero...............
ma non eri fidanzata col brad pitt ??
Ti sbagli, questo è il mio uomo:
![]()
Brad non era altro che un diversivo......

Originally posted by Pasquin0
pensiero...............
ma non eri fidanzata col brad pitt ??
![]()

questa poi, complimenti sei veramente caduta in basso (in tutti i sensi).Originally posted by pensiero
![]()

Originally posted by asburgico
questa poi, complimenti sei veramente caduta in basso (in tutti i sensi).
Menomale che ci sei tu a ricordarmelo!!!!!!
ma ti piace sul serio pensiero? a me sembra che abbia il collo un po' incassato, oppure il mento troppo in fuori....
insomma nella foto c'è qualcosa di strano...

Che c'entra il collo, guardagli gli occhi, lo sguardo profondo e dolce. e quella mezza barbettina morbida....dai ilaria non puoi dire che non è bello osti....Originally posted by ilariamaria
ma ti piace sul serio pensiero? a me sembra che abbia il collo un po' incassato, oppure il mento troppo in fuori....
insomma nella foto c'è qualcosa di strano...![]()

T'amo o pio BovaOriginally posted by pensiero
Che c'entra il collo, guardagli gli occhi, lo sguardo profondo e dolce. e quella mezza barbettina morbida....dai ilaria non puoi dire che non è bello osti....![]()
e mite un sentimento
di vigore e di pace al cor m'infondi,
se tu farai di me la tua ragazza
sarò per te una vera mucca pazza...

Originally posted by pcosta
T'amo o pio Bova
e mite un sentimento
di vigore e di pace al cor m'infondi,
se tu farai di me la tua ragazza
sarò per te una vera mucca pazza...
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by pensiero
Che c'entra il collo, guardagli gli occhi, lo sguardo profondo e dolce. e quella mezza barbettina morbida....dai ilaria non puoi dire che non è bello osti....![]()
![]()
mmm, pensiero, il collo c'entra. lo sai che la mia debolezza sono proprio le spalle e quindi anche il collo. se non è ben centrato mi rovina tutto.
gli occhi sono belli, è vero, paiono freschi di collirio.
la barba mi piace, però io preferisco tipi che esprimono più energia dallo sguardo.
quello di bova mi sembra troppo smielato....
gli occhi degli uomini mi piacciono quando sono pieni di vita; quando parlano insieme al sorriso, insomma.
hai in mente quelle lucette che non riescono a nascondere in certe occasioni? sono quelle che mi fanno impazzire, combinate a certi sorrisi...
bova mi sa troppo di posa, poco vivo...