Originally posted by ARI6
![]()
![]()
![]()
Ari, aggiornati va che è meglio.......![]()


Originally posted by ARI6
![]()
![]()
![]()
Ari, aggiornati va che è meglio.......![]()


Questo era il consiglio per gli acquisti frutto del sogno. Io non c'entro nulla, assolutamente nulla.Originally posted by pensiero
Ari, aggiornati va che è meglio.......![]()
E come potrebbe essere altrimenti, poi?![]()
![]()


Originally posted by ARI6
Questo era il consiglio per gli acquisti frutto del sogno. Io non c'entro nulla, assolutamente nulla.
E come potrebbe essere altrimenti, poi?![]()
![]()
Ari, è tempo di mandaranci e di arance.......ripeto....aggiornati Ari....


![]()
Enzo Pazzagli
Giramento di palle
"Non sempre c'e una ragione per cui le palle girano"
acciaio patinato
h. cm. 170 x 120
Per chi fosse interessato all'artista...
http://www.123soho.com/artist/enzo_pazzagli/pazz10.htm


Odio gli agrumi.Originally posted by pensiero
Ari, è tempo di mandaranci e di arance.......ripeto....aggiornati Ari....
E amo l'estate.
I sogni vengon di conseuenza...![]()
Anche stasera mi girano.
Comincio a preoccuparmi seriamente...![]()
Ma c'è un rimedio, oltre alla centrifuga della lavatrice propostami da Jaki???![]()


coro delle voci bianche?
![]()
Originally posted by Fra Dolcino
osti...uguale alla mia......
seeeeeeeeeee....stì cazzzzzi....![]()
Non l'avrei mai comperata perchè si guida con le gambe rannicchiate e ci si ghiaccia le mani (a meno che non ci si metta guanti da byker invernali).
Ma la doppia coppia a 6.000 giri e 12.000 giri è da oltremondo.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0