se pensi di andare a fare il figaccione con le calze a rete e qualche bottiglia di spumante sgasato ti sbagli di grosso!!!Originally posted by Iena Plissken
Io sarò in vacanza a Budapest dal 28 al 3... non so di preciso cosa farò, di certo sarò in giro per la città a fare cazzate! Qualcuno di voi è già stato a Budapest?
Vai a Budapest? Preparati il portafoglio a fisarmonica!!!




Rispondi Citando

