a quando le ispezioni per veroficare il possesso di armi di sterminio di massa negli usa?
a quando le ispezioni per veroficare il possesso di armi di sterminio di massa negli usa?

Bella domanda senza risposte.

Quando gli USA perderanno una guerra e saranno invasi da una potenza stranieraOriginally posted by anycrof
a quando le ispezioni per veroficare il possesso di armi di sterminio di massa negli usa?![]()

ok, tra circa 20 anni allora...Originally posted by Il Condor
Quando gli USA perderanno una guerra e saranno invasi da una potenza straniera![]()
comunque persero la guerra del 1812 contro gran bretagna e canada.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Io mi sento più sicuro se gli USA che sono il più grande paese democratico hanno un armamento superiore in tecnologia e potenzialità rispetto agli altri Paesi del mondo.

Non servono ispezioni: gli USA hanno gli armamenti più potenti del pianeta e non lo nascondono.Originally posted by anycrof

-------------------------------Originally posted by gigax
Non servono ispezioni: gli USA hanno gli armamenti più potenti del pianeta e non lo nascondono.
Questo è senz'altro vero.
Spiegami come mai i potenti che più potenti non si pùò si fanno ciurlare da tre arabi che gli sbriciolano le due supertorri?
A che ti serve la superpotenza se basta un pazzo qualsiasi a metterti in difficoltà?
A che servono le superatomiche se bastano tre taglierini.
A che servono i superbombardieri e le bombe intelligenti con i supersatelliti se il terrorista è fuggito in moto e sicuramente è da qualche parte a studiare come fare fessi i supersupereroi?
I supereroi sviluppano armi di sterminio supersofisticate che costano milioni di $$$ senza poterle usare, i terroristi si attrezzano con materiale fai da te ed ottengono risultati devastanti.
A questo punto non ti viene un dubbio?

Io mi sentirei molto più sicuro se un grande paese come gli USA non avesse intenzione di usare, come strumento di difesa, "guerre preventive" varie. In quanto all'aggettivo "democratico" sinceramente ho molti problemi ad unirlo al nome di una nazione dove esiste la pena di morte.Originally posted by Asteroids
Io mi sento più sicuro se gli USA che sono il più grande paese democratico hanno un armamento superiore in tecnologia e potenzialità rispetto agli altri Paesi del mondo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0