Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Dai, Siso ti ci metti anche te, adesso, col cavolo la puttana, è perchè c'ha tifosi in tutto il paese, ecco il motivo.....ufff.....tu sei troppo lunatico....passi dal riflessivo al provocatore mah.....ti capisco mica tanto eh.........
Certo che avere tra noi una esponete del gnetil sesso mi rende più difficile sparare a zero sulla giuventus, dispiace sempre scandalizzare le ragazze con questi discorsi di estremismo calcistico.......
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
Certo che avere tra noi una esponete del gnetil sesso mi rende più difficile sparare a zero sulla giuventus, dispiace sempre scandalizzare le ragazze con questi discorsi di estremismo calcistico.......
Non ti far problemi al ritorno dalle partite in pulman ne ho sempre sentite di cotte e di crude, perciò non ti preoccupare.....;)
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Qualche problema coi napoletani?
Nessun problema in particolare. Avrei dovuto scrivere "napoletani"..xkè qua al Nord si usa questo termine x definire + o - gli incivili..non l'ho deciso io, ma nasce dalla considerazione ke qua si ha in generale x gli abitanti di quella città.
-
Citazione:
Cazzo dici Franz, 2 gol hanno fatto e tutti e due irregolari. Il primo in fuorigioco, il secondo fallo su Pirlo...........
No Gian, il fuorigioco credo ke non ci fosse e Juliano ha fregato palla a Pirlo di tacco (allo stadio eravamo erroneamente convinti del fallo). Non ho visto il rigore x noi, ma alcuni mi han detto ke è stato un po' "generoso". Non attakkiamoci all'arbitro, proprio xkè non siamo nè gobbi nè interisti. Stavolta, so ke è strano, non ci han rubato nulla.
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Devo ringraziare i coglioni che domenica sera mi hanno fatto passare la voglia di andare in curva
Ma tu x poki "coglioni" non vai + in mezzo agli altri 8000 ragazzi "a posto"?
Abbiamo sempre meno imbecilli dei gobbi...ma tu c'eri a Torino o ti han dato fastidio le immagini dei casini in tv?
-
Citazione:
Originally posted by Franz78
Ma tu x poki "coglioni" non vai + in mezzo agli altri 8000 ragazzi "a posto"?
Abbiamo sempre meno imbecilli dei gobbi...ma tu c'eri a Torino o ti han dato fastidio le immagini dei casini in tv?
Han fatto vedere le immagini in TV ? menomale che i miei non le hanno viste se no sai che palle......
-
Citazione:
Han fatto vedere le immagini in TV ? menomale che i miei non le hanno viste se no sai che palle......
Nelle tv locali son praticamente sicuro (soprattutto credo TeleLombardia), nei servizi delle tv nazionali avranno accennato..io cmq ai miei ho raccontato tutto :p
-
Citazione:
Nelle tv locali son praticamente sicuro (soprattutto credo TeleLombardia), nei servizi delle tv nazionali avranno accennato..io cmq ai miei ho raccontato tutto :p
io a mia madre si, ma a mio padre no visto che rompe le palle pure quando nn succede niente......
-
Citazione:
ma smettila, allora dopo che è morto Spagna nn ci dovevi neanche più venire......
All'epoca ero troppo piccolo e non andavo allo stadiio
-
Citazione:
Nessun problema in particolare. Avrei dovuto scrivere "napoletani"..xkè qua al Nord si usa questo termine x definire + o - gli incivili..non l'ho deciso io, ma nasce dalla considerazione ke qua si ha in generale x gli abitanti di quella città.
Bella roba...
Alè, ragioniamo per luoghi comuni!