Mancano ancora cinque minuti al termine della partita e la juve sta vincendo per 2 a 1, se anche il Milan dovesse pareggiare, devo dire che è una grande juve, anzi grandissima, ma chi cazzo è quel Camoranesi, eh Aiace? Ma da dove salta fuori? E' veramente molto bravo....non vorrei dire uno sproposito ma in qualche frangente sembra Zidane.....

, comunque Camoranesi è proprio bravo, forse in futuro chissà...
0 circa, dove ho un appuntamento con un mio amico di ARN Torino per le 16:45 mi trovo puntuale con lui e andiamo all’Hiroshima dove c’è l’appuntamento con altri ragazzi torinesi e piemontesi milanisti, siamo circa una ventina e ci dirigiamo verso la stazione Stura dove arriverà lo speciale da Milano e ci saranno consegnati i biglietti, sbrigate tutte le formalità ci posizioniamo sui pullman messi a disposizione dal Comune di Torino, siamo un bordello e tutti molto carichi. Sui pullman cantiamo parecchio contro la giuve, la famiglia Agnelli e la città di Torino, divertente il coro “Disoccupati voi siete disoccupati” riferito alle vicende della FIAT.
, sempre elegante eh.......