Visualizzazione Stampabile
-
http://www.ultrasmilan.it/images/fot..._incidenti.jpg
Cmq, è sempre la stessa storia........ guardate questa foto del 94, i gobbi avevano fatto i gaggi con gli oggetti e i milanisti scavalcano, notare che nel raggio di 10 mertri non c'è neanche uno della giuve c he si fa sotto (nonostante la maggioranza numerica schiacciante)...... e pensare che allora in Curva Nord c'era forse l'unico gruppo della Juve degno di essere chiamato Ultras: i Viking di....... Milano.
A Torino solo gli Ultras del Toro........
-
Dio quanto vi brucia sta sconfitta......
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Dio quanto vi brucia sta sconfitta......
veramente in tutto questo la partita non c'entra molto......
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
veramente in tutto questo la partita non c'entra molto......
Guarda Gian, neanche se me lo scrivi in oro non ci credo, tutto è nato da quello, se vincevata tutte ste storie di bottiglie di qua, seggiolini di la neache venivano fuori......., e poi piantatela una buona volta di fare gli angioletti che non lo siete, i vostri scheletri negli armadi, e ben più gravi di quelli del Delle Alpi ce li avete pure voi...su...diamoci un taglio va......
-
Citazione:
se vincevata tutte ste storie di bottiglie di qua, seggiolini di la neache venivano fuori
in effetti il milan ha dato spettacolo :lol :lol.... nei primi venti minuti è stato meglio del circo Togni :lol :D
-
Vi sbagliate di grosso..noi sappiamo distinguere la partita dal tifo.
E non sono queste le sconfitte ke bruciano..visto ke abbiamo perso solo una battaglia e senza subire torti arbitrali contro i gobbi (strano eh?!). E' colpa dei nostri giocatori e merito di quelli della Giuve..la prox volta speriamo ke vada meglio.
Mi sbaglio o ki mi precede è interista?! Mi risulta ke sabato la sua "squadra" abbia fatto i numeri da circo perdendo in casa contro la corazzata friulana... ahahah da ke pulpito eh?!
Certo ke avete un coraggio..solo a parole, è ovvio.
-
Citazione:
Guarda Gian, neanche se me lo scrivi in oro non ci credo, tutto è nato da quello, se vincevata tutte ste storie di bottiglie di qua, seggiolini di la neache venivano fuori......., e poi piantatela una buona volta di fare gli angioletti che non lo siete, i vostri scheletri negli armadi, e ben più gravi di quelli del Delle Alpi ce li avete pure voi...su...diamoci un taglio va......
Quegli omicidi sono frutto della demenza di poki, non come il lancio di domenica (mezza curva nord lanciava). E poi, differenza fondamentale, noi non ci vantiamo di quegli omicidi ad opera di poki infami..mentre i gobbi vanno su internet e si vantano di aver fatto kissà cosa. Ke eroismo lanciare torce e seggiolini a casaccio da dietro le protezioni...
-
Citazione:
Originally posted by Franz78
Vi sbagliate di grosso..noi sappiamo distinguere la partita dal tifo.
E non sono queste le sconfitte ke bruciano..visto ke abbiamo perso solo una battaglia e senza subire torti arbitrali contro i gobbi (strano eh?!). E' colpa dei nostri giocatori e merito di quelli della Giuve..la prox volta speriamo ke vada meglio.
Mi sbaglio o ki mi precede è interista?! Mi risulta ke sabato la sua "squadra" abbia fatto i numeri da circo perdendo in casa contro la corazzata friulana... ahahah da ke pulpito eh?!
Certo ke avete un coraggio..solo a parole, è ovvio.
Cazzo dici Franz, 2 gol hanno fatto e tutti e due irregolari. Il primo in fuorigioco, il secondo fallo su Pirlo...........
-
Citazione:
Originally posted by Vassilij
in effetti il milan ha dato spettacolo :lol :lol.... nei primi venti minuti è stato meglio del circo Togni :lol :D
Ciao Vassilij, ci racconti la vostra ultima vittoria in campionato al Delle Alpi? Eri già nato? Io proprio nn me la ricordo........
Ah, Franz! Per il derby a questo bisogna tenergli un seggiolino! Viene con noi in curva Sud a tifare Milan!
Sai com'è........ a sparare cazzate qualche volta si paga!
-
Citazione:
Originally posted by Franz78
Ti sbagli gobbo, io proprio alla Giuve non invidio nulla! Con 5 Champions in bakeca mi risulta impossibile invidiarvi, credimi!
Se proprio vuoi posso dirti ke vi ruberei Nedved e altri, ma se è x questo mi prenderei anke altri giocatori di altre squadre..cosa c'entra?!
Mi fate semplicemente skifo e tristezza da sempre x infiniti motivi ke non mi va di elencarti xkè mi si raffredda tutto a tavola..buon appetito.
Vatti a Studiare Freud poi ne riparliamo...
questa è invidia inconscia !
:D :cool: