Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Nebbia
    Ospite

Predefinito Si sono rifatti il trucco!

I nipotini di Soros (i no global) hanno magistralmente montato ad arte l'allarme e poi se lo sono sgonfiato da soli. Con questa operazione meschina si sono rifatti il trucco e adesso tutti a metterci la pezza ringraziandosi reciprocamente: gli organizzatori del Social Forum che ringraziano la polizia e le istituzioni locali, il Governo che ringrazia prefetto e organizzatori del forum, ecc ecc.
    Una pioggia di salamelecchi falsi e ipocriti che alla fine hanno fatto una sola vittima vera: la fallaci !
    Questo non fa che dimostrare la mancanza di buona fede e di spontaneità di un movimento che quando vuole chiamarsi pacifico guarda caso non accade più niente! Quello che mi chiedo però è questo: come mai quando tutti non ci mettevano la mano sul fuoco il buon Dario Fo ostentava una sicurezza incrollabile?
    Ha sempre sostenuto che non sarebbe successo niente a Firenze e infatti niente è successo. Cosa diversa a Genova: nessuno lo sentì allora sperticarsi per l'innoquità delle manifestazioni e infatti ci scappò persino il morto.
    Come dobbiamo interpretarla la cosa Mr Dario Fo?

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

nebbia, una mia amica mi ha detto che girava voce, nelgi ultimi giorni, che certe persone fossero state avvisate...

se facevano qualcosa di sbagliato finivano direttamente annegate in Arno...

io sono abbastanza contenta che si siano comportati abbastanza civilmente...

magari crescono conla testa e diventano anche un po' meno ipocriti: non è mai tardi per cominciare

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    nebbia, una mia amica mi ha detto che girava voce, nelgi ultimi giorni, che certe persone fossero state avvisate...

io sono abbastanza contenta che si siano comportati abbastanza civilmente...

magari crescono conla testa e diventano anche un po' meno ipocriti: non è mai tardi per cominciare

Ilary, che distruggano o che ballino come scimmie, nemici sono e nemici rimangono.

Cmq, si sono infurbiti. Hanno vinto politicamente. "Noi" abbiamo fatto la figura dei pirla...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

beh se non avessimo detto niente, non si sarebbero sentiti toccati sul vivo e avrebbero distrutto Firenze.

tutto considerato,se fosse sempre così facile convincere qualcuno a comportarsi bene... sarei li a dare del ladro a tutti in goni momento della mia vita.

certo rimangono dei nemici, anche perchè la loro ipocrisia li porta a dire che non tutte le comunità hanno diritto di essere libere.

io ricordo quello che dissero prima di genova, cioè che la Padania non aveva il diritto di essere libera ed indipendente...mentre le altre comunità etniche si.

questo basta per farli diventare miei nemici.... non ho bisogno di sentir dire loro altro.

nel momento in cui saranno meno ipocriti e diranno "si" alla libertà dei padani e della Padania, si potrà cominciare a discutere. ma dovrà essere un si bello forte, che copra me parole che han detto in passato. e sopratutto non prima che abbiano almeno chiestoi scusa di tutto quello che han fatto ai padani e ai leghisti

Totila
    Ospite

Predefinito

beh se non avessimo detto niente, non si sarebbero sentiti toccati sul vivo e avrebbero distrutto Firenze.

tutto considerato,se fosse sempre così facile convincere qualcuno a comportarsi bene... sarei li a dare del ladro a tutti in goni momento della mia vita.

certo rimangono dei nemici, anche perchè la loro ipocrisia li porta a dire che non tutte le comunità hanno diritto di essere libere.

io ricordo quello che dissero prima di genova, cioè che la Padania non aveva il diritto di essere libera ed indipendente...mentre le altre comunità etniche si.

questo basta per farli diventare miei nemici.... non ho bisogno di sentir dire loro altro.

nel momento in cui saranno meno ipocriti e diranno "si" alla libertà dei padani e della Padania, si potrà cominciare a discutere. ma dovrà essere un si bello forte, che copra me parole che han detto in passato. e sopratutto non prima che abbiano almeno chiestoi scusa di tutto quello che han fatto ai padani e ai leghisti

Parlerebbero a favore della padania solo se la Lega fosse mondialista, favorevole all'immigrazione e rossa...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ammiocugino mi ha detto che i black bloc sono parenti di soros

Invidiosi

C'erano piu' indipendentisti a firenze, che quelli che avete mai visto voi in vita vostra...

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by yurj
    ammiocugino mi ha detto che i black bloc sono parenti di soros

Invidiosi

C'erano piu' indipendentisti a firenze, che quelli che avete mai visto voi in vita vostra...
    Indipendentisti sì; ma rossi...
    Avrei voluto vedere se fossi venuto al Social Forum con la bandiera toscana e con un cartello contro il mondialismo,contro Soros, contro la massoneria e contro l'immigrazione...Sarei stato linciato sul posto...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

yuri, più di una volta ho chiaccehrato con i no global, ma la storia era sempre la stessa:

per loro tutti i popoli hanno diritto all'indipendenza, a parte i popoli padani.

anzi, più i popoli sono lontani da loro e meno ne sanno della loro cultura, più i no global sono favorevoli a loro.

noi però no.

per i no global l'unico diritto che devono acvere i padni è quello di mantenere gente come cofferati e casarin.

perchè mai dovrei considerarli gente per bene?

totila, la Padania non sarà mai mondialista a efavolrevole all'immigrazione.

i padani sanno benissimo che l'immigrazione è un metodo per distruggere due popoli: quello costretto a spostarsi e quello che deve subire l'invasione....

è anche per questo atteggiamento nei confronti della padania e dei padani che penso che i no global siano degli ipocriti.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Totila: pregiudizi

Ilariamaria: e' perche' voi colorate politicamente il vostro progetto indipendentista, per quello c'e' difficolta' a crederlo sincero. Inoltre, sinceramente, la Padania e' un'invenzione, prima della Lega (nata per pagare meno tasse e non per motivi nazionalistici) non ne ho mai sentito parlare, e credo nessuno.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Proprio così. Noi fiorentini un si fa discorsi, a chi un ci garba li si butta ni'fiume. E difatti disobbedienti e celerini sono stati molto tranquilli

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima