Non stiamo parlando di chi studia e di chi lavora ma specificatamente degli esami da magistrato, cosa ben diversa. Giovane padano si riferisce ai test da pochi giorni svoltisi e sulle preselezioni nessuno può fregare, se sono stati superati maggiormente da meridionali significa in primis che hanno avuto un gran culo perchè il test si sa è anche fortuna, e poi che hanno molto ma molto studiato, in sostanza per il test bisogna prepararsi su libroni pieni di test oltre che studiare, evidentemente, mi ripeto, hanno studiato di più. Se poi mi parli degli orali che devono tenersi dopo le prove scritte è ancora un altro conto. Lì, come dovunque, è probabile che ci siano anche gli *accostati*, ma non stiamo parlando di questi.Originally posted by Fra Dolcino
e no.....
cazzo che caduta di stile.......
le favole pensavo che le avessi lasciate da un pò.....
be in effetti hai ragione....noi alla terza media molliamo perchè dobbiamo lavorare per mantenerci......
di solito un Padano lascia la famiglia per mantenersi e vivere a circa 23-25 anni....
gli italos ne trovi ancora a 45 anni in casa che "aspettano" il lavoro per cui hanno studiato......
studiato.....anche li sarebbe tutto da vedere...visto che chissa perche le percentuali di bocciature al sud sono minime...(avranno la testa più grossa?)
ti anticipo....
io ho lasciato casa per lavorare a 17 anni.......
(avrò solo la terza media?????)

di me come è possibile fregare un test computerizzato....(azz stì nuovi termini...)