Ora come ora, il vostro futuro lo vedete roseo oppure pieno di problemi, intendo sia come lavoro o studio che come vita affettiva.
Il mio come lavoro....beh...quello direi più che bene, opero in un settore di continua crescita quindi non dovrebbe esserci difficoltà
in prospettiva, per quanto riguarda la vita affettiva beh.....credo
che anche quella mi riserverà delle soddisfazioni se va come sta
andando....tocchiamo ferro però......, per quanto riguarda il
mondo in generale....ecco qui cominceranno forse i problemi speriamo di no.......




Rispondi Citando
