A dire il vero lo faccio ancora,Originally posted by Aug83
uhm...tu l'hai fatto per 8 anni, il nullafacente...![]()
anche se nessuno lo sa...
![]()

A dire il vero lo faccio ancora,Originally posted by Aug83
uhm...tu l'hai fatto per 8 anni, il nullafacente...![]()
![]()

Originally posted by ARI6
A dire il vero lo faccio ancora,
![]()
Eh....già tu sei per il "libertarismo"![]()
![]()

Parafrasando Orwell "Tutti gli uomini sono liberi, ma alcuni sono più liberi degli altri"
*era "Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri"*

Cmq, detto da Pensiero che ha votato la Lega, e questa mi stanzia miliardi per il terremoto dell'80'...
Terona!![]()

Originally posted by yurj
Cmq, detto da Pensiero che ha votato la Lega, e questa mi stanzia miliardi per il terremoto dell'80'...
Terona!![]()
Yurj, io non solo ho votato lega ma sono militante iscritta alla lega da dieci anni....sic!!!!, che poi al governo mi ritrovi na manica di xxxxxxxxè un'altra cosa.....![]()

Se ti iscrivi al PRC puoi continuare a fare i banchetti e i raduni. Cambiano i colori e slogan, ma non farci caso
ARI: io scarico a 350 KB al secondo, tu?![]()

Se non lavoro è perchè qualcuno mi mantiene ed è lieto di farlo. Non sono un parassita di nessuno, io.Originally posted by pensiero
Eh....già tu sei per il "libertarismo"![]()
![]()

Mancava un rifondarolo che cita Orwell...Originally posted by yurj
Parafrasando Orwell "Tutti gli uomini sono liberi, ma alcuni sono più liberi degli altri"
*era "Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri"*![]()

non so ARI, ma io - che sono un po' stitico - scarico in media 0,2 kg / giorno.Originally posted by yurj
ARI: io scarico a 350 KB al secondo, tu?![]()

Orwell era un anarchico che ha combattuto in spagna contro Franco, i fascisti e i nazisti. Ha anche assistito alla degenerazione in lotta fraticida e quello l'ha ispirato per quel libro...Originally posted by ARI6
Mancava un rifondarolo che cita Orwell...![]()