Originally posted by O'Rei
Pensy devo rispondere?!![]()
![]()
Vedi te, per quello che ti conosco non sei poi così male....tutto fumo e poco arrosto![]()

Originally posted by O'Rei
Pensy devo rispondere?!![]()
![]()
Vedi te, per quello che ti conosco non sei poi così male....tutto fumo e poco arrosto![]()

tanto fumo (di quello buono però...)Originally posted by pensiero
![]()

Certo... Significa che sono molto portato verso l'estetica, l'esoterismo, l'azione quando è necessario... e, sembra, anche verso la stronzaggine occasionale...Originally posted by Alessandra
Questa è mitica, ma va esplicitata (![]()
)
![]()
![]()
Saluti.

"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Originally posted by XT
Appena scaricati.
Purtroppo non ho la scheda audio in ufficio e percio' devo trasportare i files a casa per sentirli.
Carini, però finiscono troppo presto![]()

Ami parlare di te stessa continuamente, quindi sei un pò egocentricaOriginally posted by pensiero
Che tipo di carattere vi ritrovate? siete lunatici, egoisti, altruisti, menefreghisti, insomma che carattere avete?
Io sono molto socievole e mi sembra si veda, almeno online, di persona sono molto meno ciarliera fino a quando non ho fatto conoscenza per benino delle persone, oltretutto sono parecchio prevenuta (brutto difetto) nei confronti del mio prossimo.![]()
Io sono la peste bubbonica, le altre persone mi infastidiscono.

Ma pensa te, avrei detto tutto il contrario yurj, con tutte quelle manifestazioni a cui partecipi com'è che lì le persone non ti infastidiscono?Originally posted by yurj
Ami parlare di te stessa continuamente, quindi sei un pò egocentrica![]()
Io sono la peste bubbonica, le altre persone mi infastidiscono.![]()