finalmente nasce il comitato per il referendum contro la legge cirami,per ristabilire la legalità e mandare i ladri in galera.
la mobilitazione per raccogliere le firme è enorme,sicuramente porteremo a casa un ottimo risultato
finalmente nasce il comitato per il referendum contro la legge cirami,per ristabilire la legalità e mandare i ladri in galera.
la mobilitazione per raccogliere le firme è enorme,sicuramente porteremo a casa un ottimo risultato
Non si è mai vista una sinistra più forcaiola, per suoi nemici vuole solo la galera, innocenti o colpevoli che siano, ponendosi in maniera arrogante dalla parte degli "onesti" quelli della "società civile" e che invita Sofri a restare in galera perchè un governo di destra gli concede la grazia.

Forcaioli siete voi con i deboli.
ho un grande sogno nel cuore,berlusconi a san vittore
Rappresenti in pieno questa nuova sinistra italiana che manifesta per la pace ma odia l'avversario politico.Originally posted by anycrof
ho un grande sogno nel cuore,berlusconi a san vittore
Il giorno che Previti subirà una condanna definitiva come festeggerai l'evento? in pratica quale sarà la vignetta...Originally posted by damps
io ho dei sogni più modesti![]()
io ho un piccolo sogno nel cuore, previti a san vittore
se non altro perché ricatta
(afferma il grande magistrato Mancuso)
il Presidente del Consiglio Berlusconi.![]()
ma si può?![]()

Non solo rappresentano la "società civile" contro i malefattori, ma anche i "pacifisti" contro i guerrafondai!!!!!!!!!Originally posted by Asteroids
Non si è mai vista una sinistra più forcaiola, per suoi nemici vuole solo la galera, innocenti o colpevoli che siano, ponendosi in maniera arrogante dalla parte degli "onesti" quelli della "società civile" e che invita Sofri a restare in galera perchè un governo di destra gli concede la grazia.
Comunque non ti preoccupare, se continuano a limitare la loro azione politica all'antiberlusconismo ci garantiscono la vittoria alle elezioni per un bel po'.
Originally posted by gigax
Non solo rappresentano la "società civile" contro i malefattori, ma anche i "pacifisti" contro i guerrafondai!!!!!!!!!
Comunque non ti preoccupare, se continuano a limitare la loro azione politica all'antiberlusconismo ci garantiscono la vittoria alle elezioni per un bel po'.
anti berlusconismo?il referendum dimostrerà che l'italia onesta non vi vuole.
noi siamo contro i ladri e contro le dittature

Innocenti o colpevoli che siano....tu come lo sai?Originally posted by Asteroids
Io non so se sono colpevoli o innocenti, per il semplice fatto che le leggi che si son appena costruiti non permettono di giudicarli, ma evidentemente i bananas lo sanno a priori
Risultato del referendum Cirami
Votati 37% nullo
Si 90%
no 10%
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0