Scusate, ho visto Matrix un paio di volte e rimango alquanto perplesso sulla fine. Non è che qualcuno di voi può spiegarmela?
Molte grazie e saluti
Marco
Scusate, ho visto Matrix un paio di volte e rimango alquanto perplesso sulla fine. Non è che qualcuno di voi può spiegarmela?
Molte grazie e saluti
Marco

Se non vedi niente di significativo (io naturalmente la vedo bene) puoi provare a questo link:Originally posted by O'Rei
eh si...bel codice, pcosta problemi con le immagini?!![]()
http://www.geocities.com/tombca/gif-en.html
però attenzione, insieme a quella gif animata (che pesa circa 90kb) ce ne è un'altra con la scena del combattimento kung-fu tra Neo e Morpheus che pesa 500 kb.

Originally posted by MarcoM
Molte grazie e saluti
Marcote capì marco, il finale non significa nulla, serve solo a rendere possibile il sequel.Diretto dai fratelli Wachowski (alla seconda regia dopo il torbido "Bound"), il film è già diventato un cult in pochissimo tempo: effetti speciali mai visti prima, con proiettili in primo piano che sembrano venirti addosso, uomini che saltano da una parte all'altra con velocità incredibile e con movenze spettacolari, il tutto girato in maniera splendida e coinvolgente con la tecnica della "Flow Motion". Ottima la trama, originale, intricata al punto giusto e ormai scopiazzata da molti, bravi gli attori, è sicuramente uno dei migliori film della scorsa stagione cinematografica. Purtroppo però potrebbe arrivare un inopportuno sequel.
le prime immagini di The Matrix Reloaded, l'attesissimo seguito di The Matrix, sono arrivate, pubblicate da Time e diffuse in Rete in decine e decine di siti dedicati al film dei Wachowsky Brothers. Ci vorranno ancora dodici mesi prima di poter entrare in sala per assistere alla seconda puntata di quella che promette di essere una vera e propria saga, dato che anche il terzo film, The Matrix Revolution è attualmente in produzione e dovrebbe vedere la luce nell'autunno del 2003.
Reloaded e Revolution sono stati girati contemporaneamente, per contenere i costi: "È la prima volta che giro due film insieme", ha detto Reeves, "ma non è stato molto problematico, perché in realtà le due storie sono così legate l'una all'altra da essere un solo, lunghissimo film". Nonostante questa soluzione la Warner ha investito nelle due nuove puntate di Matrix ben 300 milioni di dollari, puntando, ovviamente, a stabilire un nuovo record d'incassi
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle