...che più vi piace di tutta POL? E quello che vi piace di meno?
Insomma, qual è il più bello e quale il più brutto?
Ciao
Ste

Ciao
Ste

Originally posted by Feurio/CharlieB
Ciao
Ste
Dunque, per quanto riguarda il più bello, nauralmente il mio, "pensiero" , il più brutto,.... per la verità ce ne sono un'infinità, ma non perchè siano brutti in sè stessi, ma perchè diventano brutti tanta è la difficoltà nel scriverli, tipo Mjollnir, Osterricher, Wyatt Earp, Aran banjo, MrBoyangles, bè insomma ce n'è na bella botta......è così scomodo dover guardare e riguardare il nick per poterlo scrivere giusto......e ....raga sceglietevi un nick facile .....

per non mancare di rispetto al capo direi JAKi, senno' Sant'Eusebio

ummel...unnelt...huhnnn...unhmlik..ukilikke...hunE mlikk...uffi...Originally posted by pensiero
Dunque, per quanto riguarda il più bello, nauralmente il mio, "pensiero" , il più brutto,.... per la verità ce ne sono un'infinità, ma non perchè siano brutti in sè stessi, ma perchè diventano brutti tanta è la difficoltà nel scriverli, tipo Mjollnir, Osterricher, Wyatt Earp, Aran banjo, MrBoyangles, bè insomma ce n'è na bella botta......è così scomodo dover guardare e riguardare il nick per poterlo scrivere giusto......e ....raga sceglietevi un nick facile .....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

il peggiore? Il Borgomastro, visto il turpe personaggio che si cela dietro esso...

Il piu' bello : Drunkabilly
Il peggiore: boh!....forse il mio![]()

Eppure, te lo giuro, non solo mi sembra carino, ma quando mi sono iscritta e dovevo decidermi come chiamarmi è stata (lo giuro!) la prima cosa che mi è venuta in mente, e rispetto a quello che significava mi è sembrato quello più appropriato per me.Originally posted by Pasquin0
ummel...unnelt...huhnnn...unhmlik..ukilikke...hunE mlikk...uffi...
Poi, vabbè, per legge del contrappasso la "perturbata" sono io...Ah!
Per rientrare nel topic, i nick che mi piacciono di più sono quelli di Cciappas (una volta ha spiegato il detto sardo da cui veniva), Ulan (perchè non ho mai capito che significa, comunque, se ha chiamato "Tamarindo" il gatto...) e Allanim (che non so se va letto come la notoria imprecazione Allànim, ma vabbè) e pure Gatto Rognoso non è affatto male, c'è una bella canzone della tipa bionda svampita di "Friends"...

Sono tutti belli perche' originali.

"pure 'o scarrafone è bello a mamma soja".....