Risultati da 1 a 10 di 10
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry sono inc.........to nero

cari amici,
    oggi è accaduta una cosa sconcertante e grave, (penso una buona parte della casa delle libertà sia crollata).
    Attenzione a quello che andate a discutere con alcuni esponenti di un certo partito, sono SPIOOOOOONI:
    PS
    se qualcuno vorrà avere dei particolari in merito, racconterò volentieri di persona con che razza di elementi abbiamo a che fare.

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

stanotte alle 24,30 chi si fosse x caso trovato a passare davanti al sabot si sarebbe potuto gustare una piacevole scenetta.
    Maggioranza e opposizione (F.I.) a bere e mangiare.
    Che serva stemperare i toni della politica va bene, ma finire sempre a "tarallucci e vino" con chi magari poco prima ti ha preso x il c... in consiglio comunale, mi sembra davvero troppo.
    Anche in politica dovrebbe esserci rispetto reciproco, ma molto spesso la "sudditanza" morale verso chi detiene il potere, fa perdere anche il rispetto x se stessi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito forse

non era " sudditanza" quella che manifestavano, forse si trattava di un lento, graduale , ancora circospetto avvicinamento per vedere se sia possibile un eventuale " gioco delle parti" sullo stesso palcoscenico!
    Eh.... se ne vedono e sentono tante in giro!

Ma mi domando:- la gente di Santa pensate che " sospetti" qualcosa o che dorma sonni tranquilli?-

Io credo che non siano così ottusi i nostri cari concittadini
    e che al momento giusto sapranno tirare ( come già hanno dimostrato a livello nazionale ) le somme.

Bisogna vedere se queste sarann esatte! Se i conti torneranno.......per questo occorre fare le persone serie .....osservare, pensare, progettare con ponderatezza il futuro neppure tanto remoto della prossima tornata elettorale.
    Penelope

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: sono inc.........to nero

Originally posted by Presidente

cari amici,
    oggi è accaduta una cosa sconcertante e grave, (penso una buona parte della casa delle libertà sia crollata).
    Attenzione a quello che andate a discutere con alcuni esponenti di un certo partito, sono SPIOOOOOONI:
    PS
    se qualcuno vorrà avere dei particolari in merito, racconterò volentieri di persona con che razza di elementi abbiamo a che fare.
    non ho capito bene a cosa ti riferisci....

se mi dici che la politica di santa margherita è uno squallido teatro, con poltrone sgualcite dove, sul triste palcoscenico denominato " consiglio comunale " ognuno fa la sua parte come da copione, scimiottando le sceneggiate del grande mario merola, NON POSSO CHE DARTI RAGIONE.....

Ma nonostante cio' pur essendo nel golfo dei nesci, i sammargheritesi non sono così nesci come molti pensano ( lo si vede dalla presenza della gente in "teatro" )

non è certo una novità quella dei consigli comunali " finto incandescenti" che finidcono poi a taralucci e vino...ops a biscottini e champagne in quel noto locale sul lungomare....LO SANNO TUTTI...

cmq. INVITIAMO GLI SPIONI sul forum....magari sotto mentite spoglie sputeranno il rospo che gli rode lo stomaco......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il rispetto del " nemico " politico....

.......è una cosa, l'inciucio un'altra!

Qui credo che si tratti della seconda ipotesi.

Il fatto, ripeto, che in Consiglio Comunale , che è poi la sede istituzionale adatta allo scontro politico-amministrativo,
    avvengano duri scontri tra l vari esponenti delle diverse liste cittadine , fa parte del gioco!
    Invece l'incontrarsi per progettare un futuro politico, e giocare in contemporanea su più fronti, quello non è essere corretti quello vuol dire " fare mastruzzi , inciuci, essere sleali con gli alleati ecc"
    Forse per questo il presidente era tanto in........to!

A proposito : ti è passata!
    Penelope

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito NOOOOOOOOOOOOOOOO

vedi piera
    finchè le discussioni politiche si svolgono con una certa correttezza va tutto bene.
    Purtroppo io sono inc@@@to acora perchè un certo personaggio pseudo politico di F.I. ci ha venduto alla maggioranza, i particolari in separata sede.
    ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito mi dispiace che accadano certe cose!!

questi fattacci dimostrano che NULLA E' CAMBIATO nella politica tra la fine di quella che oggi viene definita la prima repubblica e quella che tutti credono di vivere cioè la Seconda ( magari con la " R " maiuscola! in segno di riguardoso rispetto!)

Poveri Italiani!!!!!!

I giochi sono sempre gli stessi e hanno sempre lo stesso obiettivo:
    il POTERE perchè come diceva il compianto padre della patria e ormai defunto senatore a vita Paolo Emilio Taviani , senza il Potere nonsi conta niente

io ho fiducia nella capacità di discernimento degli Italiani perchè li stimo troppo per dubitarne
    ,
    quello che mi preoccupa è che questi giochi di potere restino sempre occulti e nessuno li denunci apertamente come spesso accadeva nel passato!
    Salve
    Penelope

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down dopo averti incontrato ....

...per la strada e averti parlato....sono molto più pessimista di prima! e forse un po' arrabbiata anch'io.
    Penelope

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: sono inc.........to nero

Originally posted by D.BOMBACCI

non ho capito bene a cosa ti riferisci....

se mi dici che la politica di santa margherita è uno squallido teatro, con poltrone sgualcite dove, sul triste palcoscenico denominato " consiglio comunale " ognuno fa la sua parte come da copione, scimiottando le sceneggiate del grande mario merola, NON POSSO CHE DARTI RAGIONE.....

Ma nonostante cio' pur essendo nel golfo dei nesci, i sammargheritesi non sono così nesci come molti pensano ( lo si vede dalla presenza della gente in "teatro" )

non è certo una novità quella dei consigli comunali " finto incandescenti" che finidcono poi a taralucci e vino...ops a biscottini e champagne in quel noto locale sul lungomare....LO SANNO TUTTI...

cmq. INVITIAMO GLI SPIONI sul forum....magari sotto mentite spoglie sputeranno il rospo che gli rode lo stomaco......

confermo: la voce del popolo è qs.
    Infatti, non si sente parare di opposizione...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Purtroppo.........

devo dare ragione ai nostri due amici, margheitin e Bombacci

L'umore della gente è proprio questa!